Cerca
mercoledì, 08 aprile 2020 ore 9:50
05.10.2009SICILIALa BMW crea un nuovo segmento, quello del SUV sportivo con forme da coupè. L’auto apripista di questa nuova fascia di mercato è la X6. Il nuovo prodotto di casa BMW è equipaggiato
Bruno Allevi
29.09.2009SICILIALa regina si rinnova per tornare a regnare più forte di prima. Questo è quello che si può dire nel annunciare l’arrivo sul mercato della nuova BMW Serie 7, regina incontrastata del segmento delle superammiraglie di lusso.
Bruno Allevi
21.09.2009SICILIAUna delle vetture più vendute di casa Audi giunge alla nuova generazione, portando con se novità stilistiche che designano il nuovo family feeling della casa di Ingolstadt
Bruno Allevi
13.09.2009SICILIAIl Progetto Fiat -Psa che ha portato alla costruzione su una piattaforma comune del Fiat Fiorino, del Citroen Nemo e del Peugeot Bipper, vede ora uscire sul mercato l’alternativa francese di casa Peugeot al Fiat Qubo, versione trasporto persone del Fiat Fiorino
Bruno Allevi
11.09.2009SICILIAL’auto ibrida più di successo in Italia, la Toyota Prius, si rinnova profondamente, arrivando alla terza generazione. La nuova vettura ecologica della casa giapponese abbina a un motore elettrico da 82 cv uno termico a benzina 1800 da 99 cv
Bruno Allevi
11.08.2009SICILIANiente "gabbie" per il Sud. Lo dice a chiare lettere il presidente della Regione Raffaele Lombardo, che ha dichiarato indignazione per le parole di Bossi: "Il vocabolario usato da Bossi è spregevole, già la definizione di 'gabbie' fa schifo" dice, senza giri di parole.
Redazione
20.06.2009SICILIALa Regione Sicilia ha approvato il Piano di sviluppo rurale nell'ambito della programmazione 2007-2013 per la “Qualità della vita nelle zone rurali e diversificazione dell’economia rurale”. Il bando è stato pubblicato sulla Gazzetta ufficiale Sicilia il 29 maggio.
Redazione
22.05.2009SICILIASono trascorsi diciassette anni dal giorno della strage di Capaci, in cui persero la vita Giovanni Falcone, Francesca Morvillo e gli agenti della scorta. Oggi, diciassette anni dopo, a Palermo il capo dello Stato Giorgio Napolitano, il premio Nobel per la pace Muhammad Yunus, il presidente di Confindustria Emma Marcegaglia e i ministri Angelino Alfano e Mariastella Gelmini commemorano l’anniversario.
Paola Castiglia
16.05.2009SICILIAUn intero arsenale di guerra – una guerra di mafia – è stato dissotterrato dai carabinieri, al parco di villa Malfitano a Palermo. Nella sede della fondazione Whitaker sono state trovate pistole e mitragliatrici.
Paola Castiglia
11.05.2009SICILIAA più di un mese dal disastro che ha messo in ginocchio l’Aquila, continua senza sosta l’azione di volontariato per le vittime del terremoto e nasce un ponte ideale tra Sicilia e Abruzzo.
Giovanni Nicolosi
Gli articoli in primo piano
CRONACA Il vescovo Giuseppe Marciante ha celebrato la messa per la domenica delle Palme senza il pubblico...
CRONACA Il virus ha messo in ginocchio il turismo. E ora arriva un’altra mazzata: in Sicilia la stagione...
CRONACA Cefalù risponde con il cuore alla crisi, non solo sanitaria ma soprattutto sociale, del...
CRONACA "Quando comincerà la fase 2, avete già una data?", chiede la collega al capo della Protezione...
CRONACA È consapevole che la promiscuità dei reparti Covid e non Covid è un fattore di rischio. E per...
Cefalù
pubblicità
Per la tua pubblicità su laVoce web
pubblicita@lavoceweb.com - 339 1347769
LaVoceweb
Contatti: redazione@lavoceweb.com Direttore Responsabile: Franco Nicastro Copyrights 2008 © lavoceweb.com