Cerca
martedì, 18 gennaio 2022 ore 20:55
18.01.2022CRONACAIl tribunale della libertà ha revocato le misure cautelari di divieto di esercizio della professione per un anno disposte dal gip di Termini Imerese a carico dell'educatrice Sara Raimondo e della fisioterapista Fiorenza Sottile. Le due donne erano coinvolte nell'inchiesta Relax su maltrattamenti a disabili nella casa di cura Suor Rosina La Grua di Castelbuono.
18.01.2022CRONACAPer Simona Vicari arriva dalla magistratura di Trapani l’accusa di corruzione. Rinviata a giudizio, affronterà il processo fissato per il 10 marzo, nel pieno della campagna elettorale per il sindaco di Cefalù. L’ex sottosegretario allo Sviluppo economico aveva annunciato da tempo la sua candidatura e aveva chiuso il contenzioso aperto con il Comune per la doppia indennità, restituendo 258 mila euro.
18.01.2022CRONACASono già circa 300 i giovani siciliani candidati al progetto “Campus Sicilia”, una trentina dei quali si sono rivolti direttamente al camper Autogrill, giunto a Cefalù, per conoscere questa innovativa opportunità di formazione ed esperienza lavorativa. Il mondo Autogrill si è anche presentato ai ragazzi dell’istituto professionale Mandralisca
18.01.2022CRONACAÈ morto a Palermo Michele Sarrica ex dirigente generale della Regione siciliana. Si è spento a 79 anni dopo avere combattuto la sua battaglia contro la malattia. Laureato in economia e commercio, è stato capo di gabinetto di diversi assessorati regionali. È stato commissario straordinario dello psichiatrico di Palermo, del consorzio area di sviluppo di Enna, dell’Ente Parco delle Madonie.
18.01.2022CRONACAMortale incidente sul lavoro a Termini Imerese. Un operaio di di 57 di Misilmeri, Francesco Corso, è morto folgorato durante i lavori per la costruzione di una villetta in contrada Dragone. L'uomo aveva finito di preparare la gettata in cemento quando la pala meccanica del mezzo che stava manovrando ha toccato i fili dell'alta tensione.
Ci sarà anche il Parco delle Madonie
17.01.2022CRONACAIl Parco delle Madonie e i Comuni faranno parte della nuova società di gestione degli impianti di Piano Battaglia. È una delle decisioni assunte al tavolo tecnico che si è riunito all'assessorato regionale del Territorio e dell'ambiente. Tema centrale dell’incontro la gestione dell'area sciabile.
la Redazione
17.01.2022CRONACAIl Comune di Cefalù assume a tempo indeterminato. Sono tre i bandi di concorso per quattro posti di lavoro: un istruttore amministrativo dedicato esclusivamente alle categorie protette, due posti di agente di polizia municipale e uno di istruttore direttivo tecnico.
16.01.2022CRONACAA Piano Battaglia, anche oggi piena di gitanti nonostante la chiusura degli impianti di risalita, un giovane palermitano si è infortunato cadendo pesantemente mentre scendeva a velocità sostenuta con una “paletta” sul pendio sotto il parcheggio degli sciatori.
Finanziato un progetto da 25 milioni
14.01.2022CRONACAA Presidiana nascerà un nuovo potabilizzatore. Lo prevede un progetto dell’Amap finanziato con i fondi del Piano nazionale di ripresa e resilienza: 25 milioni per il nuovo impianto che ridurrà la salinità dell’acqua e incrementerà la dotazione idrica della città. Altro progetto per il potabilizzatore di Partinico.
13.01.2022CRONACAIl centro di ginecologia oncologica e dell’endometriosi del Gemelli-Giglio di Cefalù ha avviato l’attività chirurgica con i primi due interventi eseguiti uno con tecnica robotica e l’altro con tecnica laparoscopica. Nel primo caso è stato impiegato il robot Da Vinci per una procedura di isterectomia radicale.
Gli articoli in primo piano
CRONACA Mortale incidente sul lavoro a Termini Imerese. Un operaio di di 57 di Misilmeri, Francesco Corso,...
CRONACA Per Simona Vicari arriva dalla magistratura di Trapani l’accusa di corruzione. Rinviata a...
CRONACA Il Parco delle Madonie e i Comuni faranno parte della nuova società di gestione degli impianti di...
CRONACA Sono già circa 300 i giovani siciliani candidati al progetto “Campus Sicilia”, una trentina dei...
CRONACA È morto a Palermo Michele Sarrica ex dirigente generale della Regione siciliana. Si è spento a 79...
Cefalù
pubblicità
Per la tua pubblicità su laVoce web
pubblicita@lavoceweb.com - 339 1347769
LaVoceweb
Contatti: redazione@lavoceweb.com Direttore Responsabile: Franco Nicastro Copyrights 2008 © lavoceweb.com Privacy Policy