Cerca
martedì, 21 maggio 2019 ore 13:39
Foto
18.05.2019SPORTIl comitato “I Normanni” e l’Automobile Club Palermo preparano la Cefalù-Gibilmanna che dal 31 maggio al 2 giugno sarà la quarta prova di Trofeo italiano velocità montagna Sud e seconda del Campionato siciliano velocità salita per auto moderne e storiche. Iscrizioni fino a lunedì 27 maggio. Si lavora per allestire i 7,5 Km di tracciato.
11.05.2019SPORTVittoria di forza ed assolutamente meritata per Simone Campedelli e Tania Canton con la Ford Fiesta R5 dell’Orange 1 Racing che, aggiudicandosi la 103^ Targa Florio, gara organizzata da Automobile Club Palermo e da Automobile Club d’Italia, si sono portati anche al comando della classifica del Campionato Italiano Rally.
10.05.2019SPORTIl consueto tributo di pubblico e la presenza di Luigi Di Maio e del sindaco Leoluca Orlando, che hanno alzato insieme la bandiera tricolore alle vetture al via, hanno salutato la 103^ Targa Florio, che ha acceso i motori nel bagno di folla di Palermo. La cerimonia di partenza in piazza Verdi, davanti al teatro Massimo.
10.05.2019SPORTSul filo dei decimi prima e allungando poi Luca Rossetti ed Eleonora Mori su Citroen C3 R5 sono, dopo le due prove speciali di Cefalù, in testa alla 103^ Targa Florio a conclusione della prima giornata. Emozioni e grande pubblico alla partenza da Palermo hanno aperto le sfide con la prova spettacolo al porto di Termini.
09.05.2019SPORTLa Targa Florio accende i motori. L’edizione numero 103 è stata presentata nella sede dell'Automobile Club Palermo, organizzatore insieme all'Automobile Club d'Italia della corsa automobilistica più antica del mondo. Partenza domani, venerdì 10 maggio, alle 16 da piazza Verdi davanti al teatro Massimo di Palermo.
DAL 31 MAGGIO AL 2 MAGGIO, ISCRIZIONI APERTE
06.05.2019SPORTDal 31 maggio al 2 giugno torna la Cefalù-Gibilmanna, organizzata da Autmobile Club Palermo e promossa dal comitato “I Normanni”. Sarà quarta prova del Trofeo italiano velocità montagna Sud e seconda del Campionato siciliano velocità salita per auto moderne e autostoriche. Sarà possibile aderire fino a lunedì 27 maggio.
PREMIATI I VINCITORI A FINALE DI POLLINA
02.05.2019SPORTIl "Giro della Sicilia", manifestazione che coniuga la passione per il ciclismo amatoriale con la promozione turistica del territorio, si è conclusa a Rais Gerbi di Finale di Pollina con la premiazione dei vincitori. Settanta i partecipanti provenienti da tutta Europa. In cinque tappe sono stati percorsi 500 chilometri in un tour tra le bellezze.
01.05.2019SPORTLa seconda edizione del "Giro della Sicilia", manifestazione che coniuga la passione per il ciclismo amatoriale alla valorizzazione e alla promozione turistica del territorio, si concluderà giovedì 2 maggio, alle 15,30 al Pollina Resort, Contrada Rais Gerbi - Pollina, con la premiazione nelle diverse categorie.
Saranno premiati i primi tre ciclisti classificati nella categoria maschile e le prime tre cicliste per la categoria femminile.
26.04.2019SPORTPrende il via da Finale di Pollina il 27 aprile il “Giro della Sicilia”, manifestazione che fino al 2 maggio coniuga la passione per il ciclismo amatoriale con la promozione turistica del territorio. Circa 70 ciclisti provenienti da Svizzera, Olanda, Russia, Inghilterra, Francia, Slovacchia e Svezia attesi per la partenza.
DAL 9 ALL’11 MAGGIO LA STORICA “CURSA”
24.04.2019SPORTLa Targa Florio è pronta a continuare la storia della corsa automobilistica più antica del mondo con un appuntamento sportivo che si fa in quattro. Gli organizzatori dell’Automobile Club Palermo e Automobile Club d’Italia sono al lavoro sui particolari della competizione del 9, 10 e 11 maggio terzo round del Campionato italiano Rally.
Gli articoli in primo piano
AMBIENTE La storia del capodoglio rosa spiaggiato a Salinelle tocca ancora il tema dell’inquinamento marino...
CULTURA & SPETTACOLI Musei come hub culturali: il futuro della tradizione. In occasione della giornata internazionale dei...
CULTURA & SPETTACOLI Il museo “Gaetano Messineo” apre le porte. Una giornata memorabile per il Borgo più bello...
CRONACA Continua sulle Madonie lo sciame sismico che si mantiene a una bassa intensità Alle 15:18 di...
CRONACA Non solo droga. Da Buonfornello, importante snodo autostradale, passano anche sigarette di...
Cefalù
pubblicità
Per la tua pubblicità su laVoce web
pubblicita@lavoceweb.com - 339 1347769
LaVoceweb
Copyrights 2008 © lavoceweb.com
Contatti: redazione@lavoceweb.com