Cerca
sabato, 22 luglio 2017 ore 2:49
Foto
MIGLIOR TEMPO NELLA CRONO
04.06.2017SPORTEra già nell’aria. E oggi è arrivata puntuale la conferma: Ciro Barbaccia ha segnato il miglior tempo in assoluto nella Cefalù-Gibilmanna: al volante della Stenger BMW ha vinto il 4° Raggruppamento con il tempo di 7’00”94.
03.06.2017SPORTCirro Barbaccia per le storiche e Antonino Rotolo per le moderne mettono la loro ipoteca sulla Cefalù-Gibilmanna. È il responso delle prove della crono del Santuario, 5° round del Campionato Italiano Velocità Salita Autostoriche e secondo del Campionato Siciliano Salita.
02.06.2017SPORTÈ cominciata la fase clou della cronoscalata del Santuario, quinto appuntamento di Campionato Italiano Velocità Salita Autostoriche e secondo di Campionato Siciliano Velocità Salita. La gara siciliana del tricolore autostoriche ha un coefficiente di moltiplicazione del punteggio di 1,5.
SABATO E DOMENICA LA CRONO DEL SANTUARIO
31.05.2017SPORTSi sono chiuse a quota 86 le iscrizioni alla cronoscalata del Santuario, la gara organizzata dal Comitato “I Normanni” di Cefalù con l’Automobile Club Palermo e il supporto della Regione. La competizione, quarto memorial Salvatore Scicolone, sarà prova del Campionato italiano velocità salita autostoriche..
27.05.2017SPORTIl Real Cefalù è anche una scuderia automobilistica. Quando sei anni fa i soci fondatori sottoscrissero l'atto costitutivo dell'associazione furono animati dalla voglia di provare a portare il nome di Cefalù sui vari scenari sportivi regionali e nazionali in quante più discipline possibili. Un altro tassello si aggiunge alle attività societarie.
21.05.2017SPORTCiro Barbaccia su Stenger con motore BMW vince la terza Floriopoli - Cerda, gara organizzata dall’Automobile Club Palermo e dal Team Palikè in collaborazione con Targa Racing Club, prova d’apertura del campionato regionale salita. Una grande folla di pubblico entusiasta ha assistito alla gara.
19.05.2017SPORTTutto è pronto, nella leggendaria atmosfera tra le tribune, per la terza cronoscalata Floriopoli - Cerda, prova stagionale d’apertura del calendario valevole per il Campionato siciliano velocità salita per autostoriche e moderne. La competizione automobilistica, organizzata dall’Automobile Club Palermo.
09.05.2017SPORTDa Cefalù, che ritrova il Giro, all’Etna è stata una tappa intensa, faticosa, esaltante. Si aspettava il ritorno di Vincenzo Nibali sulle strade di casa e invece è stato lo sloveno Jan Polanc a vincere, e con merito, il primo arrivo in salita del Giro del centenario: 181 km, percorso difficile, panorami suggestivi.
09.05.2017SPORTArriva il via. E l’attesa si scioglie in un applauso delle persone che hanno potuto trovare posto vicino allo starter. Il Giro lascia Cefalù con un tripudio di festa sul lungomare invaso da ragazzi, appassionati, curiosi. E muove verso l’Etna per la quarta tappa della corsa, il primo serio impegno per i corridori.
la Redazione
PER LA TERZA VOLTA ARRIVA LA CAROVANA ROSA
08.05.2017SPORTIl Giro d'Italia saluta la Sardegna e riparte da Cefalù con la quarta tappa che porterà la carovana sull’Etna. Sono passati nove anni dall’ultimo passaggio del Giro e Cefalù torna a vestire in rosa. La città vive con grande entusiasmo l’appuntamento con la corsa del centenario.
Gli articoli in primo piano
CRONACA L’acqua resta il problema dei problemi di Cefalù. Ogni tanto il caso riesplode e minaccia di...
CRONACA Nello stabilimento Blutec a Termini Imerese sarà prodotto un Doblò elettrico. Il progetto, che...
CRONACA Riesplode una vecchia indagine su interventi fantasma e un uso irregolare delle sale e delle...
CRONACA Arriva a uno snodo cruciale l'inchiesta per il cedimento del viadotto Himera sull'autostrada...
CULTURA & SPETTACOLI L’Archeoclub di Cefalù ha preparato un progetto per la valorizzazione e la fruizione del sito...
Cefalù
pubblicità
Per la tua pubblicità su laVoce web
pubblicita@lavoceweb.com - 339 1347769
LaVoceweb
Copyrights 2008 © lavoceweb.com
Contatti: redazione@lavoceweb.com