Cerca
mercoledì, 19 settembre 2018 ore 13:33
Foto
14.08.2018SPORTBrillano le stelle del Ruanda alla quindicesima edizione del Giro podistico di Sant’Ambrogio. Tempo record sia nella gara maschile, andata per il secondo anno consecutivo a Pontien Ntawuyirushintege, che ha chiuso in 28’59” i dieci giri del percorso di dieci chilometri, sia tra le donne con Clementine Mukandanga.
GARA IN NOTTURNA IL 13 AGOSTO
10.08.2018SPORTSfide internazionali alla quindicesima edizione del Giro podistico di Sant'Ambrogio. La manifestazione, organizzata dall'Ascd Ambrosiana, si svolgerà, come da tradizione, in notturna, il 13 agosto lungo le strade della frazione di Cefalù.Molto ricco il programma, con nomi internazionali di tutto rispetto.
NEGATO IL RIPESCAGGIO DELLA SOCIETÀ
05.08.2018SPORTLa Cephaledium ci ha provato ma non ce l’ha fatta: la Lega dilettanti ha detto no. "Giocheremo in Promozione, con la consapevolezza che il prossimo anno approderemo in Eccellenza da protagonisti". Così il presidente Giuseppe Barranco ha commentato il mancato ripescaggio della squadra nel campionato dilettantistico superiore che era stato chiesto nei giorni scorsi.
30.07.2018SPORTTotò Riolo tra le moderne e Natale Mannino tra le storiche vincono alla Termini-Caccamo. Per Riolo si tratta di una conferma, Mannino è invece una sorpresa. Si conclude così la ventesima edizione della gara organizzata dall'Automobile Club di Palermo in collaborazione con la scuderia Caccamo Corse.
27.07.2018SPORTSono 96 gli iscritti alla Termini-Caccamo che si disputerà domani e domenica sul tracciato ricavato lungo la statale 285 . La gara di velocità in salita, riservata alle auto storiche e moderne, è organizzata dall'Automobile Club di Palermo in collaborazione con la scuderia Caccamo Corse. Domani a Termini Imerese le operazioni di verifica delle vetture.
26.07.2018SPORTTutti aspettavano e tutti annunciavano il kenianoEzekiel Cheboi Kemboi. Invece il re di Castelbuono è un giovane atleta del Burundi, Onesphore Nzikwinkunda, 21 anni e un grande avvenire. È arrivato al traguardo lasciandosi un vuoto alle spalle.
la Redazione
L’ANNUNCIO DEL PRESIDENTE BARRANCO
09.07.2018SPORTLa Chephaledium rivela le sue ambizioni e chiede di essere “ripescata” nel campionato di Eccellenza. L’annuncio del presidente Giuseppe Barranco mette le carte in tavola: “Dopo aver fatto una squadra ‘eccellente’, dopo aver avviato la campagna abbonamenti e aver visto l'entusiasmo della piazza nei confronti di questo grande progetto, la Cephaledium ha deciso di fare un altro grande passo in avanti”.
IL RITORNO DEL BOMBER
21.06.2018SPORTCefalù lo aspettava, la Cephaledium lo ha riportato a casa. Nel corso della sua lunga carriera ha vestito, tra le altre, le maglie di Benevento, Gallipoli e Vittoria, nei campionati di C e D. Da capitano del Perugia è stato artefice della sua promozione dalla C2 alla C1. Con più di 200 gol in carriera, è stato sempre un punto di riferimento.
LE GARE IN PROGRAMMA IL 7 E 8 LUGLIO
04.06.2018SPORTAperte le iscrizioni al primo Himera Rally, la neonata competizione destinata a riportare, nel weekend 7-8 luglio, il soffio del mito su alcune strade ‘storiche’ delle Madonie, le stesse che ospitarono la Targa Florio di velocità e Rally dei tempi d’oro. La sfida, ùnel calendario nazionale di AciSport, è organizzata dall’Automobile Club Palermo.
A MEZZO SECOLO DAL SUCCESSO
15.05.2018SPORTIl pilota inglese Vic Elford, vincitore nel 1968 con Umberto Maglioli - su Porsche 907 - della 52^ edizione della Targa Florio, allora valevole per il "Mondiale Marche", è a Cefalù per ricevere la cittadinanza onoraria. A mezzo secolo dal successo sulle strade delle Madonie riceverà il riconoscimento dal sindaco.
Enzo Cesare
Gli articoli in primo piano
POLITICA Giura a Gangi il neo assessore Filippo Scavuzzo. Dopo le dimissione per motivi personali di Nino...
AMBIENTE La raccolta differenziata a Termini Imerese è arrivata al 40 per cento. Secondo il sindaco...
CULTURA & SPETTACOLI Dal 20 settembre al 23 ottobre 2018 nello spazio espositivo dell'Ottagono S. Caterina a Cefalù,...
CRONACA Avvolto dalle fiamme che aveva appiccato per bruciare le sterpaglie, un uomo di 87 anni è morto...
CRONACA Il titolare del maneggio di Caccamo in contrada Faino è stato denunciato dai carabinieri del nucleo...
Cefalù
pubblicità
Per la tua pubblicità su laVoce web
pubblicita@lavoceweb.com - 339 1347769
LaVoceweb
Copyrights 2008 © lavoceweb.com
Contatti: redazione@lavoceweb.com