Cerca
lunedì, 22 luglio 2019 ore 4:15
Foto
AUTOMOBILISMO
07.07.2019SPORTIl messinese Emanuele Schillace, campione italiano Slalom under 23 in carica, ha vinto al fotofinish un’incredibile undicesima edizione dello Slalom città di Castelbuono, kermesse automobilistica con validità per la Coppa AciSport quinta zona per la specialità, per il Campionato automobilistico siciliano Slalom
25.06.2019SPORTGiovane, amante del bel gioco e con una grande tecnica nel suo bagaglio di esperienza. La scelta del nuovo allenatore della squadra giallonera non poteva che ricadere su uno dei più talentuosi mister siciliani: Ferdinando Zappavigna, classe 1983. Per Zappavigna la nuova esperienza è il coronamento del lavoro finora svolto.
A CEFALÙ L’INIZIO DELLA STAGIONE
09.06.2019SPORTCochina di Piergiorgio Fabbri ha vinto la VII regata a vela dei Borghi più belli d’Italia. L’imbarcazione era associata al borgo di Castroreale (Messina) e si è imposta su Alberan 2 che era associata al borgo di Salemi 2. La regata è un evento del Campionato nazionale Basso Tirreno-Ionio di vela d’altura
08.06.2019SPORTLa Cephaledium ha un nuovo direttore sportivo. È Ivano Vetere, una grande conoscenza dei campionati di Eccellenza e Promozione. Vetere è già a lavoro per costruire la nuova formazione per la stagione 2019/20. Vetere crede nel progetto della società, chiede il sostegno dei tifosi e promette una stagione ad alti livelli.
SABATO E DOMENICA
05.06.2019SPORTDal 7 al 9 giugno 2019 si terrà a Cefalù la Regata velica dei Borghi più belli d’Italia. Un fitto programma di eventi faranno da corredo alla gara vera e propria che si svolgerà sabato e domenica. Sarà allestito un “Village” con stand dove saranno rappresentati anche i Borghi più belli in Sicilia.
SI PREPARA LA NUOVA STAGIONE
04.06.2019SPORTDopo l’anno di gloria che ha visto la Cephaledium protagonista con la vittoria del campionato di Promozione, la Cephaledium è già al lavoro per la stagione in Eccellenza. La squadra cefaludese scenderà in campo con l'obiettivo di non demeritare anche in questo secondo anno della nuova gestione.
LA CEFALÙ-GIBILMANNA
Successo di Runfola nelle storiche
02.06.2019SPORTIeri lo aveva detto: “Devo solo memorizzare meglio il percorso”. E oggi Simone Cassibba lo ha fatto così bene che ha colto una bella vittoria nella cronoscalata del santuario Cefalù-Gibilmanna, quarta tappa del Trofeo italiano velocità montagna Sud e secondo round del Campionato siciliano velocità in salita moderne e storiche.
LE PROVE DELLA CEFALÙ-GIBILMANNA
01.06.2019SPORTIl ‘veterano’ trapanese Rocco Aiuto, su Osella PA 20S Bmw 3.0, è stato il più veloce. E scatterà da una virtuale “pole position” nella prima delle due decisive salite della cronoscalata del Santuario, quarta tappa del Trofeo italiano velocità montagna Sud e secondo round del Campionato siciliano velocità in salita moderne e storiche.
SABATO E DOMENICA LA CLASSICA CORSA
31.05.2019SPORTUn’autentica festa dello sport. È l’atmosfera magica che si è respirata quale “antipasto” a Cefalù con le verifiche tecniche e sportive della cronoscalata del Santuario, la ‘classica’ Cefalù - Gibilmanna organizzata dall’Automobile Club Palermo e promossa dal comitato ‘I Normanni’. Sono 101 i concorrenti.
18.05.2019SPORTIl comitato “I Normanni” e l’Automobile Club Palermo preparano la Cefalù-Gibilmanna che dal 31 maggio al 2 giugno sarà la quarta prova di Trofeo italiano velocità montagna Sud e seconda del Campionato siciliano velocità salita per auto moderne e storiche. Iscrizioni fino a lunedì 27 maggio. Si lavora per allestire i 7,5 Km di tracciato.
Gli articoli in primo piano
CRONACA Tragedia nel tratto finale del lungomare di Cefalù. Una turista ucraina di 75 anni è morta mentre...
CRONACA Nove pazienti oncologici dell’ospedale Giglio non possono essere operati perché mancano le scorte...
CRONACA “Questo è un piccolo passo per un uomo, un gigantesco balzo per l'umanità”. La frase di Neil...
CRONACA Torna a Collesano “Miss Moda Acanthus” che per la prima volta apre la sua passerella al concorso...
POLITICA Acqua, rifiuti, viabilità, lavori pubblici, feudi comunali, ma anche tanti altri temi. Sono stati...
Cefalù
pubblicità
Per la tua pubblicità su laVoce web
pubblicita@lavoceweb.com - 339 1347769
LaVoceweb
Copyrights 2008 © lavoceweb.com
Contatti: redazione@lavoceweb.com