Cerca
sabato, 26 maggio 2018 ore 2:30
Foto
A MEZZO SECOLO DAL SUCCESSO
15.05.2018SPORTIl pilota inglese Vic Elford, vincitore nel 1968 con Umberto Maglioli - su Porsche 907 - della 52^ edizione della Targa Florio, allora valevole per il "Mondiale Marche", è a Cefalù per ricevere la cittadinanza onoraria. A mezzo secolo dal successo sulle strade delle Madonie riceverà il riconoscimento dal sindaco.
Enzo Cesare
Campedelli finisce fuori strada
05.05.2018SPORTLa Targa Florio torna a parlare siciliano. La corsa più antica del mondo è stata vinta dal messinese Andrea Nucita navigato da Marco Vozzo sulla Hyundai I20 R5 preparata dal team Bernini. Nucita è stato acclamato da una folla entusiasta in piazza Duomo a Cefalù. È stata una gara incerta e appassionante.
05.05.2018SPORTNon solo i capricci del tempo (che hanno provocato il ritardo di un’ora delle operazioni) ma anche alcuni colpi di scena hanno caratterizzato la Targa Florio. Al termine del secondo giro di prove speciali, è al comando Andrea Nucita, navigato da Marco Vozzo su Hyundai i20. A una manciata di secondi Paolo Andreucci.
04.05.2018SPORTIl Real Cefalù è l'unica scuderia ad avere equipaggi iscritti a tutte e quattro le competizioni della Targa Florio con cinque equipaggi. Nel campionato italiano Rally equipaggio Picciuca-Di Bella su Peugeot 106. Nell'Historic rally al via il presidente del comitato Normanni, organizzatore della Cefalù-Gibilmanna, Piero Vazzana.
04.05.2018SPORTDopo la cerimonia di partenza dal cuore di Palermo tra l’entusiasmo di migliaia di appassionati, la 102^ Targa Florio ha emesso il primo verdetto: Simone Campedelli e Tania Canton prendono la leadership della gara grazie allo scratch nella PS1 “Blutec”. L'equipaggio della Ford Fiesta R5 ha vinto la prova-spettacolo.
IL 4 E 5 MAGGIO LA GARA PIÙ ANTICA DEL MONDO
Cefalù torna traguardo tricolore
02.05.2018SPORTCi sono tutti i big dell’automobilismo tra i 131 iscritti alla Targa Florio organizzata da AC Palermo ed Automobile Club d’Italia, che il 4 e 5 maggio sarà terzo round di campionato italiano Rally e campionato regionale. Cefalù tornerà a essere traguardo tricolore e Termini Imerese traguardo regionale.
07.04.2018SPORTLa Cephaledium calcio è rinata e ha un nuovo presidente: Giuseppe Barranco, giovane imprenditore nonché uomo di sport. Lontano dalla scena sportiva locale da otto anni, ha detto che “si rimetterà in gioco per dirigere la società”. Pronta la sfida: riportare a Cefalù il calcio competitivo che conta. La presentazione dello staff e del logo il 14 maggio.
Fuori Runfola dopo due prove
18.03.2018SPORTI nisseni Salvatore Lo Cascio e Salvatore Cancemi su Citroen Saxo VTS hanno vinto il 2° Rally Cefalù Corse, gara inaugurale del Trofeo Rally Sicilia. Uno ha 19 anni, l’altro 20. Sono stati pronti ad agguantare il comando a due prove dal termine, quando i precedenti leader Lombardo e Spanò hanno alzato bandiera bianca.
15.03.2018SPORTIl secondo Rally Cefalù corse è pronto a entrare nella fase clou del programma. È stata già toccata la quota di 50 iscritti alla gara prova inaugurale del Trofeo Rally Sicilia, la serie regionale promossa dalla delegazione Aci Sport Sicilia. Il programma entrerà nella fase cruciale sabato 17 marzo con ricognizioni del percorso e verifiche
11.02.2018SPORTLe iscrizioni si apriranno venerdì 16 febbraio e rimarranno aperte fino a lunedì 12 marzo. Il programma entrerà nel vivo sabato 17 marzo con le ricognizioni del percorso, soltanto con vetture di serie e nel rispetto del codice della strada. Dalle 14.30 alle 18 al porto di Presidiana si svolgeranno le verifiche.
Gli articoli in primo piano
CRONACA La sposa indossava un vestito troppo scollato e per questo inappropriato per un luogo di culto. E...
CRONACA Al piano terra c’è la polizia municipale, da oggi al piano superiore c’è il comando della...
CRONACA Da nave-spia a veliero per crociere di lusso. Tutto il fascino di una lunga storia marinara è...
CRONACA L’Europa delle periferie e la condizione dei migranti è stato il tema centrale della giornata...
AMBIENTE La mobilità intelligente e sostenibile è uno degli obiettivi di Cefalù città del futuro. Una...
Cefalù
pubblicità
Per la tua pubblicità su laVoce web
pubblicita@lavoceweb.com - 339 1347769
LaVoceweb
Copyrights 2008 © lavoceweb.com
Contatti: redazione@lavoceweb.com