Cerca
sabato, 21 luglio 2018 ore 19:08
Foto
L’ANNUNCIO DEL PRESIDENTE BARRANCO
09.07.2018SPORTLa Chephaledium rivela le sue ambizioni e chiede di essere “ripescata” nel campionato di Eccellenza. L’annuncio del presidente Giuseppe Barranco mette le carte in tavola: “Dopo aver fatto una squadra ‘eccellente’, dopo aver avviato la campagna abbonamenti e aver visto l'entusiasmo della piazza nei confronti di questo grande progetto, la Cephaledium ha deciso di fare un altro grande passo in avanti”.
IL RITORNO DEL BOMBER
21.06.2018SPORTCefalù lo aspettava, la Cephaledium lo ha riportato a casa. Nel corso della sua lunga carriera ha vestito, tra le altre, le maglie di Benevento, Gallipoli e Vittoria, nei campionati di C e D. Da capitano del Perugia è stato artefice della sua promozione dalla C2 alla C1. Con più di 200 gol in carriera, è stato sempre un punto di riferimento.
LE GARE IN PROGRAMMA IL 7 E 8 LUGLIO
04.06.2018SPORTAperte le iscrizioni al primo Himera Rally, la neonata competizione destinata a riportare, nel weekend 7-8 luglio, il soffio del mito su alcune strade ‘storiche’ delle Madonie, le stesse che ospitarono la Targa Florio di velocità e Rally dei tempi d’oro. La sfida, ùnel calendario nazionale di AciSport, è organizzata dall’Automobile Club Palermo.
A MEZZO SECOLO DAL SUCCESSO
15.05.2018SPORTIl pilota inglese Vic Elford, vincitore nel 1968 con Umberto Maglioli - su Porsche 907 - della 52^ edizione della Targa Florio, allora valevole per il "Mondiale Marche", è a Cefalù per ricevere la cittadinanza onoraria. A mezzo secolo dal successo sulle strade delle Madonie riceverà il riconoscimento dal sindaco.
Enzo Cesare
Campedelli finisce fuori strada
05.05.2018SPORTLa Targa Florio torna a parlare siciliano. La corsa più antica del mondo è stata vinta dal messinese Andrea Nucita navigato da Marco Vozzo sulla Hyundai I20 R5 preparata dal team Bernini. Nucita è stato acclamato da una folla entusiasta in piazza Duomo a Cefalù. È stata una gara incerta e appassionante.
05.05.2018SPORTNon solo i capricci del tempo (che hanno provocato il ritardo di un’ora delle operazioni) ma anche alcuni colpi di scena hanno caratterizzato la Targa Florio. Al termine del secondo giro di prove speciali, è al comando Andrea Nucita, navigato da Marco Vozzo su Hyundai i20. A una manciata di secondi Paolo Andreucci.
04.05.2018SPORTDopo la cerimonia di partenza dal cuore di Palermo tra l’entusiasmo di migliaia di appassionati, la 102^ Targa Florio ha emesso il primo verdetto: Simone Campedelli e Tania Canton prendono la leadership della gara grazie allo scratch nella PS1 “Blutec”. L'equipaggio della Ford Fiesta R5 ha vinto la prova-spettacolo.
04.05.2018SPORTIl Real Cefalù è l'unica scuderia ad avere equipaggi iscritti a tutte e quattro le competizioni della Targa Florio con cinque equipaggi. Nel campionato italiano Rally equipaggio Picciuca-Di Bella su Peugeot 106. Nell'Historic rally al via il presidente del comitato Normanni, organizzatore della Cefalù-Gibilmanna, Piero Vazzana.
IL 4 E 5 MAGGIO LA GARA PIÙ ANTICA DEL MONDO
Cefalù torna traguardo tricolore
02.05.2018SPORTCi sono tutti i big dell’automobilismo tra i 131 iscritti alla Targa Florio organizzata da AC Palermo ed Automobile Club d’Italia, che il 4 e 5 maggio sarà terzo round di campionato italiano Rally e campionato regionale. Cefalù tornerà a essere traguardo tricolore e Termini Imerese traguardo regionale.
07.04.2018SPORTLa Cephaledium calcio è rinata e ha un nuovo presidente: Giuseppe Barranco, giovane imprenditore nonché uomo di sport. Lontano dalla scena sportiva locale da otto anni, ha detto che “si rimetterà in gioco per dirigere la società”. Pronta la sfida: riportare a Cefalù il calcio competitivo che conta. La presentazione dello staff e del logo il 14 maggio.
Gli articoli in primo piano
CULTURA & SPETTACOLI Risultati interessanti e scoperte significative hanno caratterizzato la campagna di scavi a Himera...
CRONACA Dalla California alla Sicilia con tutta la famiglia per festeggiare i 50 anni di matrimonio. Hanno...
CRONACA Un giovane di 20 anni del Gambia, David Mandy, è morto annegato mercoledì scorso (la notizia si è...
CULTURA & SPETTACOLI Si è aperta al museo Mandralisca di Cefalù la stagione estiva di opera dei pupi che propone...
CRONACA L’operazione era nell’aria. Tanti piccoli episodi facevano intuire che Cefalù fosse un...
Cefalù
pubblicità
Per la tua pubblicità su laVoce web
pubblicita@lavoceweb.com - 339 1347769
LaVoceweb
Copyrights 2008 © lavoceweb.com
Contatti: redazione@lavoceweb.com