Cerca
mercoledì, 27 marzo 2019 ore 0:25
Foto
QUATTRO TAPPE DAL 3 AL 6 APRILE
26.03.2019SPORTIl Giro di Sicilia torna con il grande ciclismo dopo 42 anni, dal 3 al 6 aprile: quattro tappe con partenza da Catania, traguardi a Milazzo, Palermo e Ragusa, e arrivo finale in vetta all'Etna. La tappa più lunga di 236 chilometri toccherà anche le Madonie, ed era inevitabile mettere in programma una prova tanto dura quanto suggestiva.
25.03.2019SPORTAlla fine di una partita intensa il sogno è diventato realtà: con due giornate di anticipo la Cephaledium conquista la promozione in Eccellenza. Grande festa sugli spalti del santa Barbara, riempito di colori giallo e nero, che ha trepidato, tifato e gioito per il salto che tutti aspettavano.
Incidente spettacolare per Mazzola
17.03.2019SPORTSalvatore Lo Cascio concede il bis. Come l’anno scorso, è il pilota nisseno a vincere con Michele Castelli su Citroen Saxo VTS il terzo Rally Cefalù Corse, gara inaugurale del Trofeo Rally Sicilia. Giornata di sole con un incidente spettacolare di cui è stato protagonista Antonino Mazzola. Quinto Marco Runfola.
IL 16 MARZO LE VERIFICHE E IL 17 LE GARE
13.03.2019SPORTS'inaugura con il terzo Rally Cefalù Corse il Trofeo Rally Sicilia 2019, serie ideata dalla delegazione Aci Sport Sicilia, che prende il via il 16 e 17 marzo. Nel 2018 i messinesi Paolo Celi e Graziella Rappazzo, sulla Peugeot 106 di classe N2, hanno vinto rispettivamente la classifica riservata ai piloti e ai co-driver.
PRESENTATA AL TEATRO CICERO LA COPPA CONAD
20.01.2019SPORTIl 28 aprile torna la RunningSicily-Coppa Conad con la 10 chilometri di Cefalù: un appuntamento atteso e partecipato presentato al teatro Cicerò di Cefalù. Il direttore tecnico del circuito internazionale a tappe, Nando Sorbello, ha illustrato le novità di questa sesta edizione.
LOMBARDO PER LE STORICHE E PIZZO PER LE MODERNE
14.10.2018SPORTAngelo Lombardo è profeta in patria. Va al rallysta cefaludese la vittoria assoluta della cronoscalata del santuario. Lombardo ha vinto sotto la pioggia un po’ a sorpresa ma con grande merito con la Porsche 911 Sc preparata da Mimmo Guagliardo. il dominio dei piloti cefaludesi completato per le moderne dalla vittoria di Antonino Pizzo.
14.10.2018SPORTUn drammatico testa-coda e l’auto si ribalta paurosamente. Per fortuna senza danni al pilota Fabio Buemi che aveva perso il controllo della sua Peugeot 106 in un tornante della Cefalù-Gibilmanna. L’incidente, in prossimità di una curva in contrada Allegracuore.
12.10.2018SPORTMalgrado le condizioni meteo difficili si annuncia però una gara molto competitiva per la Cronoscalata del santuario, decimo e ultimo appuntamento stagionale con il Campionato italiano velocità salita autostoriche by AciSport. C’è stata un’affluenza costante di concorrenti e addetti ai lavori sul lungomare.
LA CONOSCALATA DEL SANTUARIO
10.10.2018SPORTL’attesa f per finire. Venerdì si accenderanno i motori delle auto lungo un autentico “pezzo di leggenda” dell’automobilismo internazionale, il tracciato della Cefalù-Gibilmanna. La cronoscalata del santuario 2018, in programma da venerdì 12 a domenica 14 ottobre, completa le dieci gare del Campionato italiano velocità salita autostoriche.
LA CONOSCALATA DEL SANTUARIO
10.10.2018SPORTL’attesa sta per finire. Venerdì si accenderanno i motori delle auto lungo un autentico “pezzo di leggenda” dell’automobilismo internazionale, il tracciato della Cefalù-Gibilmanna. La cronoscalata del santuario 2018, in programma dal 12 al 14 ottobre, chiude il Campionato velocità salita autostoriche.
Gli articoli in primo piano
SPORT Il Giro di Sicilia torna con il grande ciclismo dopo 42 anni, dal 3 al 6 aprile: quattro tappe con...
SPORT Alla fine di una partita intensa il sogno è diventato realtà: con due giornate di anticipo la...
CRONACA Al via i progetti, finanziati dall’Assessorato regionale dell’istruzione e della formazione...
AMBIENTE Il primo circolo didattico di Termini Imerese, comprendente le scuole dell'infanzia e primaria dei...
CRONACA L’inchiesta sul voto di scambio travolge il sindaco di Termini Imerese. Francesco Giunta, eletto...
Cefalù
pubblicità
Per la tua pubblicità su laVoce web
pubblicita@lavoceweb.com - 339 1347769
LaVoceweb
Copyrights 2008 © lavoceweb.com
Contatti: redazione@lavoceweb.com