Cerca
giovedì, 23 novembre 2017 ore 12:08
Foto
WEEK END DI SUCCESSI PER LA SCUDERIA
14.11.2017SPORTContinua a crescere sempre più la scuderia cefaludese che coinvolge sempre più appassionati nella grande famiglia del Real Cefalù, e i risultati agonistici continuano a gratificare l'impegno dei responsabili della società. Lo scorso weekend incetta di trofei per i piloti impegnati al 1° Slalom Cefalù Corse.
12.11.2017SPORTAl termine di tre entusiasmanti manche di gara è stato, a sorpresa, il mazarese Girolamo Ingardia, su Fiat Cinquecento motorizzata Suzuki, a vincere la prima edizione dello Slalom Cefalù Corse. Un pallido sole autunnale ha fatto da proscenio alla gara organizzata dall’associazione Cefalù Corse in collaborazione con Karting Club Triscina.
CEFALÙ CORSE IN GARA SABATO E DOMENICA
09.11.2017SPORTTra Cefalù e l’automobilismo il legame è sempre più stretto. È tutto pronto per la prima edizione dello Slalom Cefalù Corse. La manifestazione, che si disputerà sabato 11 e domenica 12 novembre, calamiterà l'attenzione degli appassionati d'automobilismo dell'isola.
MOTOCICLISMO
05.11.2017SPORTLa Targa Florio mette in mostra l’altro mito: dopo 87 anni è tornata a disputarsi sul circuito e i tornanti delle Madonie la diciannovesima edizione della competizione motociclistica. L’iniziativa dell'Automobile Club Palermo è stata coordinata da Ciro De Petri.
AUTOMOBILISMO
07.10.2017SPORTInizia un finale di stagione intenso per il Reparto corse del Real Cefalù. L'entusiasmo dei responsabili della scuderia si concentra su due fronti. Ad Agrigento, al 2° Rally Day Terre di Pirandello sarà al via, con una Opel Corsa, Sebastiano Ribaudo affiancato da Manuela Macajone. L'altro fronte è il Gran premio karting di Cefalù.
PROMOSSO DAL LIONS CLUB
04.09.2017SPORTUn corso di vela per diversamente abili. Lo ha organizzato il club Lions Cefalù, presidente avv. Leonardo Raso, nell'ambito del service distrettuale "Lo sport veicolo di valori"-vela-sport special olimpcs diversamente abili. Il corso è organizzato in collaborazione con la Lega Navale Italiana. 
18.08.2017SPORTNel segno del Ruanda la quattordicesima edizione del Giro podistico internazionale di Sant’Ambrogio. Tra gli uomini sulla distanza di 10 mila metri con il tempo di 31’,46” si è imposto Pontien Ntawuyirushintege, che ha preceduto il keniano Sammy Kipngetich e l’italiano Yuri Floriani.
11.08.2017SPORTSi correrà il 17 agosto alle 21.00, la quattordicesima edizione del Giro podistico internazionale di Sant’Ambrogio, frazione di Cefalù. La manifestazione, organizzata dall'Ascd Ambrosiana, sarà animata dalla sfida tra il ruandese Pontien Ntawuyirushintege e il keniano Sammy Kipngetich.
MIGLIOR TEMPO NELLA CRONO
04.06.2017SPORTEra già nell’aria. E oggi è arrivata puntuale la conferma: Ciro Barbaccia ha segnato il miglior tempo in assoluto nella Cefalù-Gibilmanna: al volante della Stenger BMW ha vinto il 4° Raggruppamento con il tempo di 7’00”94.
03.06.2017SPORTCirro Barbaccia per le storiche e Antonino Rotolo per le moderne mettono la loro ipoteca sulla Cefalù-Gibilmanna. È il responso delle prove della crono del Santuario, 5° round del Campionato Italiano Velocità Salita Autostoriche e secondo del Campionato Siciliano Salita.
Gli articoli in primo piano
CRONACA A Termini Imerese è stata festa grande. Non solo per la nascita di una bimba vispa e allegra di 3...
CRONACA Nella notte tra il 18 e il 19 novembre si è verificato un nuovo crollo di una porzione - di circa...
CRONACA Il Comune di Cefalù aderisce alla Giornata mondiale contro il femmicidio con una manifestazione che...
CULTURA & SPETTACOLI Presentato alla chiesa madre di Gangi l’intervento di restauro su una tela raffigurante la sancta...
CRONACA Nelle Madonie si cercano i segreti della longevità. Tutto nasce da studi e osservazioni statistiche...
Cefalù
pubblicità
Per la tua pubblicità su laVoce web
pubblicita@lavoceweb.com - 339 1347769
LaVoceweb
Copyrights 2008 © lavoceweb.com
Contatti: redazione@lavoceweb.com