Cerca
venerdì, 26 aprile 2024 ore 9:57
Diminuisci carattere Ingrandisci carattere Stampa Invia RSS

Addio Sarah, morta la ragazza
caduta da un tetto a Caccamo

Sarah non ce l’ha fatta. Dopo due giorni di agonia, è morta all’ospedale Civico di Palermo la ragazza di Caccamo caduta dal tetto di un magazzino dove aveva cercato di recuperare un pallone. Nella caduta da un’altezza di oltre nove metri aveva riportato lesioni alla colonna vertebrale: sono state fatali per la studentessa dell’Alberghiero.
Con un’amica era andata a giocare in un terreno alla periferia del paese. Quando la palla era finita sul tetto di un magazzino abbandonato, è salita per riprendere la palla. Ma la copertura non ha retto il peso e si è sgretolata. Sarah Indorante è quindi precipitata rovinosamente. L’amica ha dato l’allarme e la ragazza è stata quindi raccolta e soccorsa. Al reparto di rianimazione del Civico è arrivata con l’elisoccorso. Ma le sue condizioni sono subito apparse disperate. E oggi purtroppo ha ceduto. Dichiarata la morte cerebrale, i familiari hanno consentito il prelievo degli organi. Gli amici e i compagni di scuola avevano postato su Facebook tanti messaggi di affetto e di incoraggiamento. Ora una comunità è profondamente colpita dalla tragedia: il sindaco Nicasio Di Cola e l’amministrazione comunale hanno proclamato il lutto cittadino.
17.05.2018

Gli articoli in primo piano
CRONACA Il sito della Voce è in manutenzione. Il suo contenuto è consultabile ma non viene aggiornato. Ci...
CULTURA & SPETTACOLI Mille ritratti per una foto. Potrebbe essere tradotto così il progetto che porta a Cefalù uno...
CRONACA Presso la chiesetta di contrada Guarneri, la libera associazione contrade Cefalù est (Lacce) ha...
CRONACA Si sono finalmente conclusi i lavori di rigenerazione e adeguamento del palazzetto dello sport...
AMBIENTE Attivato l'ecocompattatore "Mangiaplastica" per la riduzione delle bottiglie per bevande in Pet in...
Cefalù
pubblicità
Per la tua pubblicità su laVoce web
pubblicita@lavoceweb.com - 339 1347769
LaVoceweb
Contatti: redazione@lavoceweb.com Direttore Responsabile: Franco Nicastro Copyrights 2008 © lavoceweb.com Privacy Policy