Cerca
giovedì, 21 giugno 2018 ore 21:28
Diminuisci carattere Ingrandisci carattere Stampa Invia RSS

Castelbuono, Fiasconaro
coordinatore del circolo Pd

Giuseppe Fiasconaro è il nuovo coordinatore del circolo Pd di Castelbuono Lo ha eletto l’assemblea del circolo che ha tenuto una riunione (tema "Ripartiamo dal Pd") per discutere del rilancio del ruolo e dell'attività di una comunità politica impegnata a offrire il proprio contributo ai cittadini.
La discussione è stata arricchita dall'intervento dell’on. Magda Culotta, che ha evidenziato come, sul tavolo, ci siano molte questioni da affrontare per un territorio che ha bisogno di tornare a parlare di temi e di progetti.
A conclusione del dibattito, intanto, l'assemblea ha eletto il suo coordinatore, Giuseppe Fiasconaro, con una lunga esperienza politica vissuta sempre nel centrosinistra, e con ampia competenza tecnica che sarà offerta al circolo e a quanti vorranno dare la disponibilità all'impegno politico, che è impegno sociale.
L’elezione di Fiasconaro a coordinatore-reggente nasce proprio nella prospettiva di una nuova vitalità tra le fila degli iscritti e con il preciso impegno di aprire il circolo alla città, all’insegna della partecipazione.
L’assemblea ha dato mandato a Fiasconaro di formare un coordinamento di cinque persone che lo collaborerà e opererà in un modello organizzativo fondato sulle responsabilità e i progetti, per valorizzare il patrimonio dei volontari, fatto anche di professionalità, impegno nel sociale, conoscenza della città.
"Ho dato la mia disponibilità di appassionato di politica - ha dichiarato Fiasconaro - con lo stesso spirito di servizio che ha caratterizzato il mio impegno diretto nelle istituzioni, nella consapevolezza che il lavoro da svolgere è ambizioso ma, nello stesso tempo, con la convinzione che non bisogna demordere e abbandonare alle prime difficoltà e impegnarsi in un partito che continui ad essere strumento dell'esercizio della politica per il bene comune e lievito culturale".
18.12.2017

Gli articoli in primo piano
SPORT Cefalù lo aspettava, la Cephaledium lo ha riportato a casa. Nel corso della sua lunga carriera ha...
CRONACA Aveva telefonato al 113 per segnalare la presenza di una bomba all'interno del duomo di Cefalù,...
CRONACA Arriva un milione di euro per il completamento delle infrastrutture nell’area mista artigianale...
CRONACA Rubavano rame come se andassero a pesca. Non era molto diversa la tecnica usata da una banda (nove...
CRONACA In arrivo la terza edizione della Notte Romantica nei Borghi più Belli d’Italia. Il 23 giugno...
Cefalù
pubblicità
Per la tua pubblicità su laVoce web
pubblicita@lavoceweb.com - 339 1347769
LaVoceweb
Copyrights 2008 © lavoceweb.com
Contatti: redazione@lavoceweb.com