Cerca
martedì, 22 gennaio 2019 ore 16:37
Diminuisci carattere Ingrandisci carattere Stampa Invia RSS

Castelbuono, Fiasconaro
coordinatore del circolo Pd

Giuseppe Fiasconaro è il nuovo coordinatore del circolo Pd di Castelbuono Lo ha eletto l’assemblea del circolo che ha tenuto una riunione (tema "Ripartiamo dal Pd") per discutere del rilancio del ruolo e dell'attività di una comunità politica impegnata a offrire il proprio contributo ai cittadini.
La discussione è stata arricchita dall'intervento dell’on. Magda Culotta, che ha evidenziato come, sul tavolo, ci siano molte questioni da affrontare per un territorio che ha bisogno di tornare a parlare di temi e di progetti.
A conclusione del dibattito, intanto, l'assemblea ha eletto il suo coordinatore, Giuseppe Fiasconaro, con una lunga esperienza politica vissuta sempre nel centrosinistra, e con ampia competenza tecnica che sarà offerta al circolo e a quanti vorranno dare la disponibilità all'impegno politico, che è impegno sociale.
L’elezione di Fiasconaro a coordinatore-reggente nasce proprio nella prospettiva di una nuova vitalità tra le fila degli iscritti e con il preciso impegno di aprire il circolo alla città, all’insegna della partecipazione.
L’assemblea ha dato mandato a Fiasconaro di formare un coordinamento di cinque persone che lo collaborerà e opererà in un modello organizzativo fondato sulle responsabilità e i progetti, per valorizzare il patrimonio dei volontari, fatto anche di professionalità, impegno nel sociale, conoscenza della città.
"Ho dato la mia disponibilità di appassionato di politica - ha dichiarato Fiasconaro - con lo stesso spirito di servizio che ha caratterizzato il mio impegno diretto nelle istituzioni, nella consapevolezza che il lavoro da svolgere è ambizioso ma, nello stesso tempo, con la convinzione che non bisogna demordere e abbandonare alle prime difficoltà e impegnarsi in un partito che continui ad essere strumento dell'esercizio della politica per il bene comune e lievito culturale".
18.12.2017

Gli articoli in primo piano
CRONACA Si fanno più forti la tensione e la preoccupazione tra i lavoratori della Blutec che hanno tenuto...
CRONACA Sono sempre pericolosi i giochi sulla neve. Ne sanno qualcosa le persone coinvolte a Piano Battaglia...
SPORT Il 28 aprile torna la RunningSicily-Coppa Conad con la 10 chilometri di Cefalù: un appuntamento...
CRONACA Lo stallo del progetto Blutec per la ripresa produttiva dello stabilimento di Termini Imerese...
CRONACA Iniziano i preparativi per la partecipazione del Borgo più bello d’Italia alla Bit di Milano che...
Cefalù
pubblicità
Per la tua pubblicità su laVoce web
pubblicita@lavoceweb.com - 339 1347769
LaVoceweb
Copyrights 2008 © lavoceweb.com
Contatti: redazione@lavoceweb.com