Cerca
martedì, 23 gennaio 2018 ore 9:51
Diminuisci carattere Ingrandisci carattere Stampa Invia RSS
CEFALÙ CORSE IN GARA SABATO E DOMENICA

Auto, lo slalom a Cefalù
Una sfida di due giorni

Tra Cefalù e l’automobilismo il legame è sempre più stretto. È tutto pronto per la prima edizione dello Slalom Cefalù Corse. La manifestazione, che si disputerà sabato 11 e domenica 12 novembre, calamiterà l'attenzione degli appassionati d'automobilismo dell'isola. La gara si svolgerà in due manche più la ricognizione e interesserà, con le sue 12 postazioni di rallentamento, la strada provinciale 54 bis dal km 6+000 al km 8+700.
Saranno ancora una volta le vetture Sport Prototipi Slalom che reciteranno la parte del leone. La kermesse motoristica è organizzata in collaborazione dalla Cefalù Corse e dal Karting Club Triscina con il patrocinio del Comune di Cefalù. Gli organizzatori auspicano di poter superare i settanta partecipanti.
I piloti in gara sono 68. Saranno ancora una volta i partecipanti al via con vetture delle categorie E2 e Prototipi Slalom a recitare il ruolo di favoriti. Quella per la vittoria sarà, con molta probabilità, una lotta a due tra le Radical dei driver trapanesi Nicolò Incammisa e Giuseppe Castiglione. Pootranno recitare il ruolo di outsider il mazarese Girolamo Ingardia, neo campione italiano della categoria Prototipi Slalom, il catanese Paolo Nicolosi e i messinesi Giuseppe Bellini e Salvatore Giunta.
In sintesi il programma prevede le verifiche tecnico-sportive sabato 11 novembre, dalle 10.30 alle 17,00, all'Hotel Sea Palace presso il lungomare, la ricognizione del percorso domenica 11 novembre alle 8.30 e a seguire le due manche di gara.
La premiazione al termine della manifestazione si terrà, sempre a Cefalù, presso l'Hotel Santa Lucia al termine della competizione.
Ulteriori informazioni sulla manifestazione si potranno ottenere consultando il sito della gara: www.cefalucorse.it
09.11.2017

Gli articoli in primo piano
CRONACA Replica e controreplica tra Magda Culotta e il movimento Cinque stelle su presunti ritardi nei...
CRONACA A Termini Imerese si cambia pagina. Sarà la società Dusty spa e non più Ecologia e ambiente a...
CRONACA C’è il sostegno e l’apprezzamento dell’amministrazione comunale per le operazioni antidroga...
CRONACA Tre arresti per droga a Cefalù e Castelbuono. Altri due giovani sono stati denunciati invece a...
CRONACA Francesco Giunta era eleggibile. E quindi il sindaco di Termini Imerese resta in carica. Lo ha...
Cefalù
pubblicità
Per la tua pubblicità su laVoce web
pubblicita@lavoceweb.com - 339 1347769
LaVoceweb
Copyrights 2008 © lavoceweb.com
Contatti: redazione@lavoceweb.com