Cerca
venerdì, 23 agosto 2024 ore 16:12
Diminuisci carattere Ingrandisci carattere Stampa Invia RSS

Nuovo consiglio per il Gal
Presto elezione del presidente

Nuovo consiglio di amministrazione per il Gal Isc Madonie. All’assemblea, che si è svolta ieri sera a Castellana Sicula, hanno preso parte i 33 rappresentati dei Comuni di pertinenza del Gal, sindaci e amministratori delle Madonie, dell’Imerese, dell’ennese e del nisseno e i rappresentati o delegati della parte privata.

Il nuovo Cda è composto da cinque membri per la “parte pubblica” (in rappresentanza dei cinque centri stella dislocati in tutto il territorio di competenza del Gal) e sono: Giovanni Nicolosi, Pietro Macaluso, Felice Castello, Salvatore Randazzo e Bartolo Vienna, già presidente del Gal negli ultimi tre anni. Sei i rappresentati per la parte privata: Nino Tilotta, Santo Barreca, Croce Scelfo, Domenico Guarnieri, Natale Mascellino e Maria Montagna. Il nuovo Cda è stato votato a unanimità da tutta l’assemblea. Nei prossimi giorni saranno distribuite le deleghe e eletti presidente e vice presidente.

Il presidente uscente del Gal Isc Madonie Bartolo Vienna ha detto: “In questi tre anni il nostro Gal è stato indicato dalla Regione Sicilia come un modello da imitare, lo scorso anno abbiamo superato l’obiettivo di spesa che l’autorità di gestione del PSR Sicilia 2007-2013 ci aveva assegnato, a conclusione dell’intero programma avremo 89 nuovi occupati, trentasette imprese beneficiarie e investimenti per complessivi 4 milioni e 883 mila euro, questi importanti risultati sono stati ottenuti grazie alla collaborazione e alla sinergia tra le varie componenti ai quali va il mio personale ringraziamento come al Cda uscente e l’augurio di buon lavoro ai componenti del nuovo consiglio d’amministrazione”.
01.02.2014

Gli articoli in primo piano
CRONACA Il sito della Voce è in manutenzione. Il suo contenuto è consultabile ma non viene aggiornato. Ci...
CULTURA & SPETTACOLI Mille ritratti per una foto. Potrebbe essere tradotto così il progetto che porta a Cefalù uno...
CRONACA Presso la chiesetta di contrada Guarneri, la libera associazione contrade Cefalù est (Lacce) ha...
CRONACA Si sono finalmente conclusi i lavori di rigenerazione e adeguamento del palazzetto dello sport...
AMBIENTE Attivato l'ecocompattatore "Mangiaplastica" per la riduzione delle bottiglie per bevande in Pet in...
Cefalù
pubblicità
Per la tua pubblicità su laVoce web
pubblicita@lavoceweb.com - 339 1347769
LaVoceweb
Contatti: redazione@lavoceweb.com Direttore Responsabile: Franco Nicastro Copyrights 2008 © lavoceweb.com Privacy Policy