Cerca
lunedì, 27 maggio 2024 ore 20:06
Diminuisci carattere Ingrandisci carattere Stampa Invia RSS

Tutto in una notte, Gangi
tra musica e spettacoli

A Gangi sabato sera uno degli eventi più attesi dai giovani madoniti: “La notte bianca ai piedi del borgo” con la musica di radio Time, lo spettacolo di cabaret della signora Santina, la banda itinerante New Sicily Street Band e ancora degustazioni e street food. Nel tratto urbano di via Nazionale, per tutta la notte del 7 ottobre, sono previsti vari appuntamenti.
Start alle 21,30, nei pressi del bar U Specchiu, con il cabaret della signora Santina (Carmelo Caccamo). A seguire, alle 23, Radio Time "Noi Suoniamo gli anni 90" con Dj Fabio Flesca, Alex Pavone, vox Luca Ferlito, percussioni Salvo Bolo, e ancora G.D Tribute e Dance Show. Dall’una della notte in poi ad animare la lunga notte bianca saranno Dj Space Vj San.
Nei pressi del rifornimento Eni (ex Agip) alle 22,30 il concerto dei MaTRIOska e dalle 22 "Il Faccettista", angolo per foto ricordo.
In via Nazionale presso il rifornimento DCM, alle 21,30, per i più piccini palloncini e Glitter Tattoo; alle ore 22,30 “Il Borghese, il Paesano, Il Villano”, trio in concerto e alle 24 musica con Dj Moro. In via Monte Marone, dalle ore 22, è prevista animazione per bambini con l’associazione Ponti e Arcobaleni.
“Tutto in una notte ai piedi del borgo - dichiarano il sindaco Giuseppe Ferrarello e l’assessore sport e spettacolo Stefano Sauro – abbiamo voluto organizzare una kermesse proprio in autunno rivolta alle giovani generazioni ma non solo considerato che in via Nazionale sarà possibile deliziare il palato con lo street food. L’evento è organizzato dal comune di Gangi ed è un momento di aggregazione, un’opportunità per il rilancio di un borgo che vuole essere attrattivo tutto l’anno”.
06.10.2023

Gli articoli in primo piano
CRONACA Il sito della Voce è in manutenzione. Il suo contenuto è consultabile ma non viene aggiornato. Ci...
CULTURA & SPETTACOLI Mille ritratti per una foto. Potrebbe essere tradotto così il progetto che porta a Cefalù uno...
CRONACA Presso la chiesetta di contrada Guarneri, la libera associazione contrade Cefalù est (Lacce) ha...
CRONACA Si sono finalmente conclusi i lavori di rigenerazione e adeguamento del palazzetto dello sport...
AMBIENTE Attivato l'ecocompattatore "Mangiaplastica" per la riduzione delle bottiglie per bevande in Pet in...
Cefalù
pubblicità
Per la tua pubblicità su laVoce web
pubblicita@lavoceweb.com - 339 1347769
LaVoceweb
Contatti: redazione@lavoceweb.com Direttore Responsabile: Franco Nicastro Copyrights 2008 © lavoceweb.com Privacy Policy