Cerca
lunedì, 23 maggio 2022 ore 20:07
Diminuisci carattere Ingrandisci carattere Stampa Invia RSS

Cefalù, bandi del Comune
per quattro posti di lavoro

Il Comune di Cefalù assume a tempo indeterminato. Sono tre i bandi di concorso per quattro posti di lavoro: un istruttore amministrativo dedicato esclusivamente alle categorie protette, due posti di agente di polizia municipale e uno di istruttore direttivo tecnico. Ogni bando ha differenti scadenze e modalità d’accesso. Ecco le informazioni in dettaglio.

ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO (CATEGORIE PROTETTE)

La posizione, a tempo pieno e indeterminato di categoria C, riguarda i soggetti con disabilità secondo l’elenco della legge 68/99. Per partecipare occorre essere in possesso del diploma di scuola superiore. Il bando scade il 31 gennaio 2022.

AGENTE DI POLIZIA LOCALE

Sono due i posti, a tempo pieno e indeterminato, per agente di polizia locale di categoria C, di cui uno riservato ai volontari delle forze armate. Per partecipare, oltre alla cittadinanza italiana, al godimento dei diritti civili e politici, al diploma di istruzione secondaria superiore e alla patente di guida, si aggiungono specifiche psico-fisico-attitudinali richieste per i corpi d’arma e disponibili nel bando pubblicato sul sito istituzionale. Il bando scade il 12 febbraio 2022.

ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO

Il posto per istruttore direttivo tecnico è a tempo indeterminato di categoria D. Per partecipare è necessario essere in possesso di laurea in ingegneria o architettura e dell’abilitazione all’esercizio della professione. Il bando scade il 31 gennaio 2022.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E INFO UTILI

Le domande di partecipazione possono essere consegnate a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Cefalù, compilando l’apposito modulo disponibile sui bandi pubblicati on line o inviando la domanda attraverso l’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo@pec.comune.cefalu.pa.it.

Le informazioni, i bandi completi con le prove d’esame e i dettagli richiesti sono disponibili sul sito www.comune.cefalu.pa.it alla sezione “concorsi e selezioni”.
17.01.2022

Gli articoli in primo piano
CRONACA La temperatura si alza un po’ e subito divampano gli incendi. È stata una notte di fuoco tra...
CRONACA Geraci Siculo celebra uno degli eventi maggiormente legati alla storia e alle tradizioni del borgo...
CRONACA La Cassazione ha confermato la condanna all’ergastolo per Paul Andrei Todirascu e Florin Buzilà...
AMBIENTE Ripopolamento ittico e sviluppo sostenibile delle risorse acquatiche attraverso l'immersione di...
SPORT Un rally degno del mito. Tirata fino all’ultimo, combattuta, sofferta e imprevedibile la 106^...
Cefalù
pubblicità
Per la tua pubblicità su laVoce web
pubblicita@lavoceweb.com - 339 1347769
LaVoceweb
Contatti: redazione@lavoceweb.com Direttore Responsabile: Franco Nicastro Copyrights 2008 © lavoceweb.com Privacy Policy