Cerca
giovedì, 30 giugno 2022 ore 22:12
Diminuisci carattere Ingrandisci carattere Stampa Invia RSS

Cefalù, una donna muore
nello scontro auto-scooter

Una comunità è incredula e colpita per la tragedia di Roberta Macajone, morta a 39 anni in un incidente stradale alle porte di Cefalù: uno scontro tra un’auto e uno scooter in contrada Figurella, sulla statale 113 all'altezza di Mazzaforno. Con Roberta c’era anche il figlio di sette anni che è rimasto miracolosamente illeso.
L’intervento dei sanitari del 118 non è bastato a salvare la giovane vita di una donna che a Cefalù era conosciuta e, a leggere le reazioni di cui sono pieni i social, era molto stimata. Anche l’amministrazione comunale ha partecipato al dolore infinito di un’intera città. Roberta Macajone è apparsa subito grave. In uno slancio disperato è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Giglio dove in pratica è arrivata priva di vita. Inutile ogni tentativo di rianimarla.
I carabinieri stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente. Si fa strada l'ipotesi che sia stata l'auto a travolgere lo scooter sul quale si trovavano madre e figlio sbalzati sull’asfalto. Lo schianto è stato molto violento.
Roberta Macajone, che aveva frequentato Scienze della Formazione, lavorava al supermercato Md. E da poco aveva festeggiato l’anniversario del suo matrimonio con Vincenzo Filì, appassionato di atletica e agente immobiliare molto conosciuto.
Nel ricordo di Roberta a Cefalù sono state sospese le attività elettorali.
05.06.2022
la Redazione

Gli articoli in primo piano
CRONACA Non c’è mai stata una cena dello scandalo nella pinacoteca di Termini Imerese. E comunque non fu...
CRONACA Due procedure per l’impianto di neurostimolatori midollari sono state effettuate alla Fondazione...
CRONACA Ora si può osservare il nuovo prospetto della chiesa di Santo Stefano Protomartire di Cefalù detta...
POLITICA Daniele Tumminello è tornato nell’aula consiliare di Cefalù. Stavolta come sindaco che ha...
CRONACA Giuseppe Capuana si insedia alla guida del Lions club Cefalù. La cerimonia del passaggio della...
Cefalù
pubblicità
Per la tua pubblicità su laVoce web
pubblicita@lavoceweb.com - 339 1347769
LaVoceweb
Contatti: redazione@lavoceweb.com Direttore Responsabile: Franco Nicastro Copyrights 2008 © lavoceweb.com Privacy Policy