Cerca
martedì, 16 aprile 2024 ore 12:55
Diminuisci carattere Ingrandisci carattere Stampa Invia RSS

Bambino di 4 anni annega
nel mare di Termini Imerese

Giocava con altri bambini sul litorale di Termini Imerese. Poi è stato visto galleggiare in acqua a testa in giù. Così è morto, nel mare davanti alla centrale Enel, il piccolo Brian P. di 4 anni. Doveva essere per lui e la famiglia, che abita nel quartiere di Brancaccio, una giornata spensierata, la prima giornata di festa e di sole della stagione. il piccolo con i genitori era arrivato in spiaggia in mattinata. A un tratto si sono sentite le urla di alcune persone che hanno visto il piccolo in superficie ma con la testa in giù. Qualcuno ha cercato di soccorrerlo. Poi è stato chiamato il numero di emergenza per i soccorsi.
Brian non dava segni di vita e in ospedale i medici hanno tentato di rianimarlo con manovre che sono durate più di un’ora. Alla fine è stato tutto inutile.
Nel frattempo in ospedale sono arrivati altri parenti. Alla notizia della morte si sono abbandonati con i genitori del piccolo e altri conoscenti a scene strazianti di dolore.
Ora i carabinieri, con il coordinamento della Procura, stanno cercando di ricostruire i momenti culminanti della tragedia anche con le testimonianze delle persone che erano in spiaggia. Tutti concordano sul fatto che Brian è annegato mentre giocava sulla spiaggia. Poi è entrato in acqua e poco dopo si è consumata la tragedia.
02.06.2022
la Redazione

Gli articoli in primo piano
CRONACA Il sito della Voce è in manutenzione. Il suo contenuto è consultabile ma non viene aggiornato. Ci...
CULTURA & SPETTACOLI Mille ritratti per una foto. Potrebbe essere tradotto così il progetto che porta a Cefalù uno...
CRONACA Presso la chiesetta di contrada Guarneri, la libera associazione contrade Cefalù est (Lacce) ha...
CRONACA Si sono finalmente conclusi i lavori di rigenerazione e adeguamento del palazzetto dello sport...
AMBIENTE Attivato l'ecocompattatore "Mangiaplastica" per la riduzione delle bottiglie per bevande in Pet in...
Cefalù
pubblicità
Per la tua pubblicità su laVoce web
pubblicita@lavoceweb.com - 339 1347769
LaVoceweb
Contatti: redazione@lavoceweb.com Direttore Responsabile: Franco Nicastro Copyrights 2008 © lavoceweb.com Privacy Policy