Cerca
venerdì, 19 agosto 2022 ore 13:03
Diminuisci carattere Ingrandisci carattere Stampa Invia RSS

Acqua Geraci, nel calendario
luci e colori del Mediterraneo

Tende al surreale il calendario Morning Light realizzato da Acqua Geraci per il 2022. Ogni immagine scelta accompagna l’osservatore oltre ciò che vede attraverso spunti onirici fissati nei mesi dell’anno appena cominciato.
Allo stesso tempo, negli scatti della fotografa Carla Sutera, le forme e i colori trasmettono in modo tattile l’abbagliare e il calore del Mediterraneo mentre i soggetti femminili, a volte rimarcati in doppio, evocano l’essenza dell’anima di Sicilia.
Se una riflessione suggerisce la splendida visione del mese di gennaio, nella struttura armonica di corpi senza volto sulle linee spoglie di un albero, l’insieme definisce, nelle composizioni delle foto, il trionfo materiale della luce.
Ancora una volta l’azienda, per il proprio calendario che ogni anno genera un certo fascino, ha scelto le opere di una giovane artista emergente e di talento. Le foto che scandiranno il 2022 sono infatti della fotografa siciliana Carla Sutera Sardo, ambasciatrice della Sicilia nel mondo.
La creazione grafica è della A&D di Palermo.
Le foto che fanno parte del calendario 2022 dell’Acqua Geraci sono state effettuate in vari anni e fanno parte di progetti tutti al femminile. Tra queste Soeur (gennaio), Sentirsi liberi (febbraio), Rosa come un pesce (aprile), Ragazza del cielo (maggio) e altre.
03.01.2022

Gli articoli in primo piano
CRONACA Un vero e proprio “commercio” di attestati falsi in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro, a...
CULTURA & SPETTACOLI Cor Petrae: l'arte, la musica, le persone. Dopo due lunghissimi anni di stop Petralia Soprana torna...
CRONACA Simona Vicari è stata nominata dall’Asp di Palermo componente del consiglio di amministrazione...
CULTURA & SPETTACOLI Cambio al vertice del museo naturalistico Francesco Minà Palumbo di Castelbuono. Nuovo presidente...
POLITICA Indiscrezioni confermate. Il sindaco di Polizzi Generosa, Gandolfo Librizzi, sarà candidato al...
Cefalù
pubblicità
Per la tua pubblicità su laVoce web
pubblicita@lavoceweb.com - 339 1347769
LaVoceweb
Contatti: redazione@lavoceweb.com Direttore Responsabile: Franco Nicastro Copyrights 2008 © lavoceweb.com Privacy Policy