Cerca
lunedì, 10 maggio 2021 ore 10:46
Diminuisci carattere Ingrandisci carattere Stampa Invia RSS

Anni di violenze sulla moglie,
arrestato a Termini Imerese

Da almeno dieci anni subiva i maltrattamenti, a volte violenti, del marito. Solo dopo l’ultima aggressione ha avuto la forza di raccontare tutto alla polizia e l’uomo è stato così arrestato. Accade a Termini Imerese.
Nei giorni scorsi gli agenti sono intervenuti in un’abitazione dove era in corso una lite in famiglia. Protagonista il marito, vittima la moglie che in lacrime aveva raccontato di essere stata aggredita in presenza dei figli.
Il seguito della storia si è svolto negli uffici del commissariato di polizia. Qui la donna ha ricostruito un calvario di dieci anni di soprusi violenze fisiche, schiaffi, calci e pugni. Le era capitato di vivere con un uomo incapace di tenere a bada i propri istinti violenti. I poliziotti sono anche riusciti a convincere la donna a trovare rifugio presso una comunità protetta.
Le indagini avviate dalla polizia hanno permesso di trovare numerosi elementi di riscontro oltre a far emergere l’ossessionante persecuzione da parte dell’uomo, L. S. di 57 anni, che usava metodi e comportamenti vessatori e violenti. Ora il marito manesco è finito agli arresti.
30.04.2021

Gli articoli in primo piano
SPORT La Targa Florio numero 105 ha confermato tutto il suo fascino proseguendo una storia fatta di...
CRONACA Almeno fino al 16 maggio la Sicilia resterà in zona arancione con Sardegna e Valle d’Aosta mentre...
CULTURA & SPETTACOLI Dal 13 settembre al 3 ottobre 2021 un centinaio di artisti nazionali e internazionali parteciperà...
CRONACA L’istituzione di zone franche montane è stata al centro della mobilitazione di sindaci siciliani...
SPORT La Targa Florio numero 105 accende i motori per la gara più antica del mondo sul classico circuito...
Cefalù
pubblicità
Per la tua pubblicità su laVoce web
pubblicita@lavoceweb.com - 339 1347769
LaVoceweb
Contatti: redazione@lavoceweb.com Direttore Responsabile: Franco Nicastro Copyrights 2008 © lavoceweb.com Privacy Policy