Cerca
lunedì, 10 maggio 2021 ore 10:57
Diminuisci carattere Ingrandisci carattere Stampa Invia RSS

D’Agostino presidente
del Lions di Cefalù

Alberto D'Agostino è il nuovo presidente del Lions Club Cefalù. A causa della pandemia di Covid-19, che ancora imperversa in Italia e nel mondo, l'assemblea dei soci si è riunita "a distanza". Dopo ampia discussione condotta per via telematica, i soci hanno votato all'unanimità i nuovi vertici sociali per il nuovo anno sociale 2021/2022, che inizierà il primo luglio.
Del direttivo fanno parte Giuseppe Capuana (primo vice presidente), Cosimo Di Giorgio (secondo vice presidente e tesoriere), Ciro Cardinale (segretario), Maria Rita Villa (cerimoniere). Censore è Francesco Giallombardo. Nel consiglio direttivo anche Leonardo Raso e Giuseppe Martorana. Antonio Iachetta, presidente comitato soci, con i consiglieri Giovanna Cangelosi, Giuseppe Neri e Roberto Barranco.
Revisori dei conti sono Sonia Di Gaudio, Pasquale Novi e Giovanni Messina. Past president Francesco Di Majo, che continuerà a guidare il club fino al luglio prossimo.
16.04.2021

Gli articoli in primo piano
SPORT La Targa Florio numero 105 ha confermato tutto il suo fascino proseguendo una storia fatta di...
CRONACA Almeno fino al 16 maggio la Sicilia resterà in zona arancione con Sardegna e Valle d’Aosta mentre...
CULTURA & SPETTACOLI Dal 13 settembre al 3 ottobre 2021 un centinaio di artisti nazionali e internazionali parteciperà...
CRONACA L’istituzione di zone franche montane è stata al centro della mobilitazione di sindaci siciliani...
SPORT La Targa Florio numero 105 accende i motori per la gara più antica del mondo sul classico circuito...
Cefalù
pubblicità
Per la tua pubblicità su laVoce web
pubblicita@lavoceweb.com - 339 1347769
LaVoceweb
Contatti: redazione@lavoceweb.com Direttore Responsabile: Franco Nicastro Copyrights 2008 © lavoceweb.com Privacy Policy