Cerca
lunedì, 10 maggio 2021 ore 10:27
Diminuisci carattere Ingrandisci carattere Stampa Invia RSS

Un tir per ore in bilico
sui tetti a Caccamo

Fra dramma e spettacolo. E meno male che sia finito tutto bene a Caccamo dove un tir è finito in bilico sui tetti e prima di essere rimosso dai vigili del fuoco ha rappresentato una fonte di pericolo per sei famiglie per alcune ore evacuate dalle loro abitazioni. Il mezzo minacciava l’edificio di fronte, come si può vedere dalla foto.
È accaduto tra via Libertà e via Aldo Moro. Non è molto chiara la dinamica dell’incidente. Ma pare che l’autista non abbia saputo calcolare le distanze rispetto al magazzino in cui stava scaricando merce e il tir è quindi scivolato all’indietro. È solo un’ipotesi. Un’indagine tecnica accerterà le cause di quanto è accaduto. E per fortuna il mezzo è rimasto in sospeso per metà sopra un tetto e per metà nel vuoto.
Le sei famiglie evacuate da carabinieri e vigili del fuoco sono poi rientrate nelle loro abitazione, una volta rimosso il camion dall’incomoda posizione in cui era finito.
16.04.2021

Gli articoli in primo piano
SPORT La Targa Florio numero 105 ha confermato tutto il suo fascino proseguendo una storia fatta di...
CRONACA Almeno fino al 16 maggio la Sicilia resterà in zona arancione con Sardegna e Valle d’Aosta mentre...
CULTURA & SPETTACOLI Dal 13 settembre al 3 ottobre 2021 un centinaio di artisti nazionali e internazionali parteciperà...
CRONACA L’istituzione di zone franche montane è stata al centro della mobilitazione di sindaci siciliani...
SPORT La Targa Florio numero 105 accende i motori per la gara più antica del mondo sul classico circuito...
Cefalù
pubblicità
Per la tua pubblicità su laVoce web
pubblicita@lavoceweb.com - 339 1347769
LaVoceweb
Contatti: redazione@lavoceweb.com Direttore Responsabile: Franco Nicastro Copyrights 2008 © lavoceweb.com Privacy Policy