Cerca
lunedì, 10 maggio 2021 ore 9:57
Diminuisci carattere Ingrandisci carattere Stampa Invia RSS

Letizia Galesi al Festival
del cinema di Cefalù

La cantautrice presenta “Ubriaca”
La cantautrice di Caltagirone, Letizia Galesi, presenta in streaming, domani 12 aprile sulla piattaforma del Festival del Cinema di Cefalù, il suo ultimo lavoro: “Ubriaca”, riferito a uno degli effetti simili che l'insonnia può provocare.
Perché sono tanti i problemi legati al mancato riposo notturno. E non pochi conoscono gli effetti di una nottata trascorsa senza poter chiudere occhio, anche senza apparenti motivi di turbamento del sonno, quando serve a nulla contare le pecorelle.
Dormire male o trascorre la notte in bianco, infatti, condiziona lo stile di vita e può compromettere seriamente le attività quotidiane.
Un argomento che la Galesi ha voluto affrontare in maniera originale assieme al marito Felice Privitera, che ha curato le riprese. "Ubriaca - dicono - nasce per esorcizzare e sdrammatizzare una problematica che accomuna una categoria di persone: gli insonni. Nello stesso tempo però vogliamo sensibilizzare chi soffre di insonnia a non sottovalutare questo disturbo".
11.04.2021

Gli articoli in primo piano
SPORT La Targa Florio numero 105 ha confermato tutto il suo fascino proseguendo una storia fatta di...
CRONACA Almeno fino al 16 maggio la Sicilia resterà in zona arancione con Sardegna e Valle d’Aosta mentre...
CULTURA & SPETTACOLI Dal 13 settembre al 3 ottobre 2021 un centinaio di artisti nazionali e internazionali parteciperà...
CRONACA L’istituzione di zone franche montane è stata al centro della mobilitazione di sindaci siciliani...
SPORT La Targa Florio numero 105 accende i motori per la gara più antica del mondo sul classico circuito...
Cefalù
pubblicità
Per la tua pubblicità su laVoce web
pubblicita@lavoceweb.com - 339 1347769
LaVoceweb
Contatti: redazione@lavoceweb.com Direttore Responsabile: Franco Nicastro Copyrights 2008 © lavoceweb.com Privacy Policy