Cerca
lunedì, 23 settembre 2019 ore 13:15
08.06.2019SPORTLa Cephaledium ha un nuovo direttore sportivo. È Ivano Vetere, una grande conoscenza dei campionati di Eccellenza e Promozione. Vetere è già a lavoro per costruire la nuova formazione per la stagione 2019/20. Vetere crede nel progetto della società, chiede il sostegno dei tifosi e promette una stagione ad alti livelli.
05.06.2019SPORTDal 7 al 9 giugno 2019 si terrà a Cefalù la Regata velica dei Borghi più belli d’Italia. Un fitto programma di eventi faranno da corredo alla gara vera e propria che si svolgerà sabato e domenica. Sarà allestito un “Village” con stand dove saranno rappresentati anche i Borghi più belli in Sicilia.
04.06.2019SPORTDopo l’anno di gloria che ha visto la Cephaledium protagonista con la vittoria del campionato di Promozione, la Cephaledium è già al lavoro per la stagione in Eccellenza. La squadra cefaludese scenderà in campo con l'obiettivo di non demeritare anche in questo secondo anno della nuova gestione.
02.06.2019SPORTIeri lo aveva detto: “Devo solo memorizzare meglio il percorso”. E oggi Simone Cassibba lo ha fatto così bene che ha colto una bella vittoria nella cronoscalata del santuario Cefalù-Gibilmanna, quarta tappa del Trofeo italiano velocità montagna Sud e secondo round del Campionato siciliano velocità in salita moderne e storiche.
01.06.2019SPORTIl ‘veterano’ trapanese Rocco Aiuto, su Osella PA 20S Bmw 3.0, è stato il più veloce. E scatterà da una virtuale “pole position” nella prima delle due decisive salite della cronoscalata del Santuario, quarta tappa del Trofeo italiano velocità montagna Sud e secondo round del Campionato siciliano velocità in salita moderne e storiche.
31.05.2019SPORTUn’autentica festa dello sport. È l’atmosfera magica che si è respirata quale “antipasto” a Cefalù con le verifiche tecniche e sportive della cronoscalata del Santuario, la ‘classica’ Cefalù - Gibilmanna organizzata dall’Automobile Club Palermo e promossa dal comitato ‘I Normanni’. Sono 101 i concorrenti.
18.05.2019SPORTIl comitato “I Normanni” e l’Automobile Club Palermo preparano la Cefalù-Gibilmanna che dal 31 maggio al 2 giugno sarà la quarta prova di Trofeo italiano velocità montagna Sud e seconda del Campionato siciliano velocità salita per auto moderne e storiche. Iscrizioni fino a lunedì 27 maggio. Si lavora per allestire i 7,5 Km di tracciato.
11.05.2019SPORTVittoria di forza ed assolutamente meritata per Simone Campedelli e Tania Canton con la Ford Fiesta R5 dell’Orange 1 Racing che, aggiudicandosi la 103^ Targa Florio, gara organizzata da Automobile Club Palermo e da Automobile Club d’Italia, si sono portati anche al comando della classifica del Campionato Italiano Rally.
10.05.2019SPORTIl consueto tributo di pubblico e la presenza di Luigi Di Maio e del sindaco Leoluca Orlando, che hanno alzato insieme la bandiera tricolore alle vetture al via, hanno salutato la 103^ Targa Florio, che ha acceso i motori nel bagno di folla di Palermo. La cerimonia di partenza in piazza Verdi, davanti al teatro Massimo.
10.05.2019SPORTSul filo dei decimi prima e allungando poi Luca Rossetti ed Eleonora Mori su Citroen C3 R5 sono, dopo le due prove speciali di Cefalù, in testa alla 103^ Targa Florio a conclusione della prima giornata. Emozioni e grande pubblico alla partenza da Palermo hanno aperto le sfide con la prova spettacolo al porto di Termini.
Gli articoli in primo piano
SPORT Antonino Lollo, come in buona misura previsto, e Angela La Monica sono i vincitori della seconda...
CULTURA & SPETTACOLI Comincia il 26 settembre 2019 a Gangi l’affascinante rievocazione storico-medievale “Vivere in...
CRONACA A sostegno dell'iniziativa del comitato regionale per l'istituzione delle Zone franche montane in...
CRONACA “Cesare Terranova, il magistrato e l’uomo”. Per i 40 anni dall’omicidio del giudice Cesare...
POLITICA La calma, l’equilibrio, la ricerca della mediazione senza rinunce rappresentavano il suo registro...
Cefalù
pubblicità
Per la tua pubblicità su laVoce web
pubblicita@lavoceweb.com - 339 1347769
LaVoceweb
Copyrights 2008 © lavoceweb.com
Contatti: redazione@lavoceweb.com