Cerca
sabato, 15 dicembre 2018 ore 11:32
05.08.2018SPORTLa Cephaledium ci ha provato ma non ce l’ha fatta: la Lega dilettanti ha detto no. "Giocheremo in Promozione, con la consapevolezza che il prossimo anno approderemo in Eccellenza da protagonisti". Così il presidente Giuseppe Barranco ha commentato il mancato ripescaggio della squadra nel campionato dilettantistico superiore che era stato chiesto nei giorni scorsi.
30.07.2018SPORTTotò Riolo tra le moderne e Natale Mannino tra le storiche vincono alla Termini-Caccamo. Per Riolo si tratta di una conferma, Mannino è invece una sorpresa. Si conclude così la ventesima edizione della gara organizzata dall'Automobile Club di Palermo in collaborazione con la scuderia Caccamo Corse.
27.07.2018SPORTSono 96 gli iscritti alla Termini-Caccamo che si disputerà domani e domenica sul tracciato ricavato lungo la statale 285 . La gara di velocità in salita, riservata alle auto storiche e moderne, è organizzata dall'Automobile Club di Palermo in collaborazione con la scuderia Caccamo Corse. Domani a Termini Imerese le operazioni di verifica delle vetture.
26.07.2018SPORTTutti aspettavano e tutti annunciavano il kenianoEzekiel Cheboi Kemboi. Invece il re di Castelbuono è un giovane atleta del Burundi, Onesphore Nzikwinkunda, 21 anni e un grande avvenire. È arrivato al traguardo lasciandosi un vuoto alle spalle.
la Redazione
09.07.2018SPORTLa Chephaledium rivela le sue ambizioni e chiede di essere “ripescata” nel campionato di Eccellenza. L’annuncio del presidente Giuseppe Barranco mette le carte in tavola: “Dopo aver fatto una squadra ‘eccellente’, dopo aver avviato la campagna abbonamenti e aver visto l'entusiasmo della piazza nei confronti di questo grande progetto, la Cephaledium ha deciso di fare un altro grande passo in avanti”.
21.06.2018SPORTCefalù lo aspettava, la Cephaledium lo ha riportato a casa. Nel corso della sua lunga carriera ha vestito, tra le altre, le maglie di Benevento, Gallipoli e Vittoria, nei campionati di C e D. Da capitano del Perugia è stato artefice della sua promozione dalla C2 alla C1. Con più di 200 gol in carriera, è stato sempre un punto di riferimento.
04.06.2018SPORTAperte le iscrizioni al primo Himera Rally, la neonata competizione destinata a riportare, nel weekend 7-8 luglio, il soffio del mito su alcune strade ‘storiche’ delle Madonie, le stesse che ospitarono la Targa Florio di velocità e Rally dei tempi d’oro. La sfida, ùnel calendario nazionale di AciSport, è organizzata dall’Automobile Club Palermo.
15.05.2018SPORTIl pilota inglese Vic Elford, vincitore nel 1968 con Umberto Maglioli - su Porsche 907 - della 52^ edizione della Targa Florio, allora valevole per il "Mondiale Marche", è a Cefalù per ricevere la cittadinanza onoraria. A mezzo secolo dal successo sulle strade delle Madonie riceverà il riconoscimento dal sindaco.
Enzo Cesare
05.05.2018SPORTNon solo i capricci del tempo (che hanno provocato il ritardo di un’ora delle operazioni) ma anche alcuni colpi di scena hanno caratterizzato la Targa Florio. Al termine del secondo giro di prove speciali, è al comando Andrea Nucita, navigato da Marco Vozzo su Hyundai i20. A una manciata di secondi Paolo Andreucci.
05.05.2018SPORTLa Targa Florio torna a parlare siciliano. La corsa più antica del mondo è stata vinta dal messinese Andrea Nucita navigato da Marco Vozzo sulla Hyundai I20 R5 preparata dal team Bernini. Nucita è stato acclamato da una folla entusiasta in piazza Duomo a Cefalù. È stata una gara incerta e appassionante.
Gli articoli in primo piano
CRONACA Si chiude una lunga storia d’amore, tenera e tragica, vissuta solo due anni e spezzata dalla mafia...
CRONACA Il porto di Termini Imerese cambierà volto e rafforzerà il suo ruolo nel traffico passeggeri e...
CRONACA Saranno inaugurate martedì 18 dicembre, alle ore 11.30, alla Fondazione Giglio di Cefalù la nuova...
CRONACA Nelle Madonie, e soprattutto a Vengo, si sono vissuti momenti di paura per un terremoto di magnitudo...
CULTURA & SPETTACOLI Sarà presentato lunedì 17 dicembre, alle 17.00, presso la Corte delle Stelle l’Itinerario...
Cefalù
pubblicità
Per la tua pubblicità su laVoce web
pubblicita@lavoceweb.com - 339 1347769
LaVoceweb
Copyrights 2008 © lavoceweb.com
Contatti: redazione@lavoceweb.com