Cerca
domenica, 21 aprile 2019 ore 10:27
10.10.2018SPORTL’attesa f per finire. Venerdì si accenderanno i motori delle auto lungo un autentico “pezzo di leggenda” dell’automobilismo internazionale, il tracciato della Cefalù-Gibilmanna. La cronoscalata del santuario 2018, in programma da venerdì 12 a domenica 14 ottobre, completa le dieci gare del Campionato italiano velocità salita autostoriche.
08.10.2018SPORTIn una piazza Verdi gremita di appassionati si è conclusa la Targa Florio classica vinta da Giovanni Moceri-Valeria Dicembre, numero 107, alla guida di una Fiat 508C. La gara di regolarità era valida per la terza e ultima tappa del Campionato Italiano Grandi Eventi su un percorso di circa 676 Km con 105 prove cronometrate di abilità.
03.10.2018SPORTLa Targa Florio classica torna con tante vecchie glorie nel circuito delle Madonie. La partenza domani, 4 ottobre, alle 18:30 da piazza Verdi a Palermo. Per l'ultima prova del Campionato Italiano Grandi Eventi sono circa 150 gli equipaggi iscritti, compresi quelli del Ferrari Tribute to Targa Florio.
14.08.2018SPORTBrillano le stelle del Ruanda alla quindicesima edizione del Giro podistico di Sant’Ambrogio. Tempo record sia nella gara maschile, andata per il secondo anno consecutivo a Pontien Ntawuyirushintege, che ha chiuso in 28’59” i dieci giri del percorso di dieci chilometri, sia tra le donne con Clementine Mukandanga.
10.08.2018SPORTSfide internazionali alla quindicesima edizione del Giro podistico di Sant'Ambrogio. La manifestazione, organizzata dall'Ascd Ambrosiana, si svolgerà, come da tradizione, in notturna, il 13 agosto lungo le strade della frazione di Cefalù.Molto ricco il programma, con nomi internazionali di tutto rispetto.
05.08.2018SPORTLa Cephaledium ci ha provato ma non ce l’ha fatta: la Lega dilettanti ha detto no. "Giocheremo in Promozione, con la consapevolezza che il prossimo anno approderemo in Eccellenza da protagonisti". Così il presidente Giuseppe Barranco ha commentato il mancato ripescaggio della squadra nel campionato dilettantistico superiore che era stato chiesto nei giorni scorsi.
30.07.2018SPORTTotò Riolo tra le moderne e Natale Mannino tra le storiche vincono alla Termini-Caccamo. Per Riolo si tratta di una conferma, Mannino è invece una sorpresa. Si conclude così la ventesima edizione della gara organizzata dall'Automobile Club di Palermo in collaborazione con la scuderia Caccamo Corse.
27.07.2018SPORTSono 96 gli iscritti alla Termini-Caccamo che si disputerà domani e domenica sul tracciato ricavato lungo la statale 285 . La gara di velocità in salita, riservata alle auto storiche e moderne, è organizzata dall'Automobile Club di Palermo in collaborazione con la scuderia Caccamo Corse. Domani a Termini Imerese le operazioni di verifica delle vetture.
26.07.2018SPORTTutti aspettavano e tutti annunciavano il kenianoEzekiel Cheboi Kemboi. Invece il re di Castelbuono è un giovane atleta del Burundi, Onesphore Nzikwinkunda, 21 anni e un grande avvenire. È arrivato al traguardo lasciandosi un vuoto alle spalle.
la Redazione
09.07.2018SPORTLa Chephaledium rivela le sue ambizioni e chiede di essere “ripescata” nel campionato di Eccellenza. L’annuncio del presidente Giuseppe Barranco mette le carte in tavola: “Dopo aver fatto una squadra ‘eccellente’, dopo aver avviato la campagna abbonamenti e aver visto l'entusiasmo della piazza nei confronti di questo grande progetto, la Cephaledium ha deciso di fare un altro grande passo in avanti”.
Gli articoli in primo piano
AMBIENTE Un'intera settimana a ridosso della Pasqua, interamente dedicata alla Terra, dove sport, arte,...
CULTURA & SPETTACOLI Immersi tra mistero e fede sono i riti della Pasqua nelle Madonie: dalla domenica delle Palme a...
AMBIENTE Sbloccata dal Tar l’assegnazione del servizio per la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti in 13...
CRONACA Simone Bartolotta e Salvatore Martorana, ideatori del marchio Bartolotta&Martorana, ambasciatori...
CRONACA Arrivano sempre notizie poco rassicuranti sulla Blutec: dopo l’inchiesta per malversazione,...
Cefalù
pubblicità
Per la tua pubblicità su laVoce web
pubblicita@lavoceweb.com - 339 1347769
LaVoceweb
Copyrights 2008 © lavoceweb.com
Contatti: redazione@lavoceweb.com