Cerca
giovedì, 23 novembre 2017 ore 12:19
02.06.2017SPORTÈ cominciata la fase clou della cronoscalata del Santuario, quinto appuntamento di Campionato Italiano Velocità Salita Autostoriche e secondo di Campionato Siciliano Velocità Salita. La gara siciliana del tricolore autostoriche ha un coefficiente di moltiplicazione del punteggio di 1,5.
31.05.2017SPORTSi sono chiuse a quota 86 le iscrizioni alla cronoscalata del Santuario, la gara organizzata dal Comitato “I Normanni” di Cefalù con l’Automobile Club Palermo e il supporto della Regione. La competizione, quarto memorial Salvatore Scicolone, sarà prova del Campionato italiano velocità salita autostoriche..
27.05.2017SPORTIl Real Cefalù è anche una scuderia automobilistica. Quando sei anni fa i soci fondatori sottoscrissero l'atto costitutivo dell'associazione furono animati dalla voglia di provare a portare il nome di Cefalù sui vari scenari sportivi regionali e nazionali in quante più discipline possibili. Un altro tassello si aggiunge alle attività societarie.
21.05.2017SPORTCiro Barbaccia su Stenger con motore BMW vince la terza Floriopoli - Cerda, gara organizzata dall’Automobile Club Palermo e dal Team Palikè in collaborazione con Targa Racing Club, prova d’apertura del campionato regionale salita. Una grande folla di pubblico entusiasta ha assistito alla gara.
19.05.2017SPORTTutto è pronto, nella leggendaria atmosfera tra le tribune, per la terza cronoscalata Floriopoli - Cerda, prova stagionale d’apertura del calendario valevole per il Campionato siciliano velocità salita per autostoriche e moderne. La competizione automobilistica, organizzata dall’Automobile Club Palermo.
09.05.2017SPORTDa Cefalù, che ritrova il Giro, all’Etna è stata una tappa intensa, faticosa, esaltante. Si aspettava il ritorno di Vincenzo Nibali sulle strade di casa e invece è stato lo sloveno Jan Polanc a vincere, e con merito, il primo arrivo in salita del Giro del centenario: 181 km, percorso difficile, panorami suggestivi.
09.05.2017SPORTArriva il via. E l’attesa si scioglie in un applauso delle persone che hanno potuto trovare posto vicino allo starter. Il Giro lascia Cefalù con un tripudio di festa sul lungomare invaso da ragazzi, appassionati, curiosi. E muove verso l’Etna per la quarta tappa della corsa, il primo serio impegno per i corridori.
la Redazione
08.05.2017SPORTIl Giro d'Italia saluta la Sardegna e riparte da Cefalù con la quarta tappa che porterà la carovana sull’Etna. Sono passati nove anni dall’ultimo passaggio del Giro e Cefalù torna a vestire in rosa. La città vive con grande entusiasmo l’appuntamento con la corsa del centenario.
02.05.2017SPORTVela. Joy e Squalo Bianco vincono il Campionato del basso Tirreno e dello Ionio che si è concluso nelle acque del golfo di Termini Imerese, evento di spicco della Settima zona FIV organizzato dai circoli velici storici, il Vela club Termini Imerese e la Lega Navale Italiana. Tre giorni di emozioni agonistiche in condizioni meto variabili.
01.05.2017SPORTNelle acque del golfo di Termini Imerese ha preso il via il campionato nazionale del Basso Tirreno-Ionio, campionato nazionale d’area di vela d’altura. La prima giornata di gara avvincente ha visto sfidarsi in mare i 22 equipaggi concorrenti. È iniziato anche il Trofeo Himera con 11 imbarcazioni di gran crociera.
Gli articoli in primo piano
CRONACA A Termini Imerese è stata festa grande. Non solo per la nascita di una bimba vispa e allegra di 3...
CRONACA Nella notte tra il 18 e il 19 novembre si è verificato un nuovo crollo di una porzione - di circa...
CRONACA Il Comune di Cefalù aderisce alla Giornata mondiale contro il femmicidio con una manifestazione che...
CULTURA & SPETTACOLI Presentato alla chiesa madre di Gangi l’intervento di restauro su una tela raffigurante la sancta...
CRONACA Nelle Madonie si cercano i segreti della longevità. Tutto nasce da studi e osservazioni statistiche...
Cefalù
pubblicità
Per la tua pubblicità su laVoce web
pubblicita@lavoceweb.com - 339 1347769
LaVoceweb
Copyrights 2008 © lavoceweb.com
Contatti: redazione@lavoceweb.com