Cerca
lunedì, 25 settembre 2017 ore 13:42
12.09.2017CRONACATrasportavano droga. Intercettati sull’autostrada, due giovani di Licata sono stati arrestati dai carabinieri di Cefalù. Sono Salvatore Bonsignore, 37 anni, e Salvatore Famà di 28. I militari sono stati richiamati dai volti noti dei due occupanti di una Renault Clio che viaggiava in direzione di Catania.
12.09.2017CRONACAUno è stato fino a un mese fa procuratore capo, l’altro commissario straordinario al Comune. Ora Alfredo Morvillo e Girolamo Di Fazio sono cittadini diventati onorari di Termini Imerese. Il conferimento durante una cerimonia con il sindaco Francesco Giunta che si è svolta nella sede storica del comune.
la Redazione
12.09.2017CRONACAPer i “furbetti del cartellino” di Termini Imerese, che timbravano senza essere in ufficio, si aprono le procedure che arrivano fino al licenziamento. Lo ha annunciato il sindaco Francesco Giunta che per promuovere le iniziative previste dalla legge attende la notifica dei provvedimenti: per 15 dei 23 indagati anche l'obbligo di firma.
11.09.2017CRONACAArriva a una svolta l’inchiesta sull’assenteismo al Comune di Termini Imerese. La polizia giudiziaria e i carabinieri hanno notificato a 15 impiegati furbetti del cartellino la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. I quindici dipendenti sono inoltre indagati per falsa attestazione di servizio e truffa.
08.09.2017CRONACAL’allarme è partito da alcuni turisti che villeggiano nella zona di Campella. E la segnalazione è andata a segno perché poco dopo gli agenti del commissariato di polizia di Cefalù hanno rintracciato un furgone con il rame e altro materiale rubato in una villetta. E soprattutto hanno arrestato due dei ladri: i cugini palermitani già noti alle forze di polizia.
07.09.2017CRONACAÈ bastato un controllo per dare corpo ai sospetti dei tecnici dell’acquedotto comunale. Il titolare di un autolavaggio di Termini Bassa, M. R., non aveva il contratto di fornitura idrica ma con un allaccio abusivo poteva avere tutta l’acqua di cui aveva bisogno. I carabinieri lo hanno ora arrestato per furto aggravato.
05.09.2017CRONACA“Questo terreno è mio”. E alle minacciose ingiunzioni a lasciarlo libero, si è avventato contro la coppia che stava facendo un picnic, ha aggredito l’uomo e gli ha spezzato il femore. Ora F. D. B., allevatore di Cefalù di 52 anni, è finito agli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico. Lo ha deciso il gip del tribunale di Termini Imerese.
05.09.2017CRONACAMuore in cella al 41 bis il boss Giuseppe Farinella. Aveva 91 anni, era indicato come capo del mandamento di San Mauro Castelverde-Gangi e condannato per le stragi del 1992. Si è spento nel carcere di Spoleto. Recentemente si era opposto alla proroga del regime del carcere duro.
01.09.2017CRONACASi spacciava come rappresentante di un’associazione di disabili e sordomuti e raccoglieva offerte davanti al Duomo di Cefalù. Una donna romena di 40 anni è stata denunciata per truffa aggravata e falso. A individuarla sono stati agenti del Commissariato di polizia di Cefalù, che hanno operato con le pattuglie in bicicletta che in questi giorni stanno setacciando il centro storico e l’area pedonale.
30.08.2017CRONACAL'assemblea territoriale idrica della provincia di Palermo, che oggi ha confermato presidente il sindaco Leoluca Orlando, non ha deciso nulla sulla crisi dell'acqua a Cefalù. La mancata definizione delle competenze ha irritato il sindaco Rosario Lapunzina, che ha votato contro e ha protestato: "Questo è il segno tangibile della stasi in cui versano certe istituzioni sovra comunali che, nate nell'intento di assicurare il miglioramento dei servizi e la razionalizzazione dei costi, rimangono ostaggio di volontà tese a paralizzarne l'azione".
Gli articoli in primo piano
CRONACA Per l’abuso dell’auto blu l’ex sindaco di Termini Imerese, Salvatore Burrafato, ha patteggiato...
POLITICA Achille Occhetto, ultimo segretario del Pci e primo segretario del Partito democratico della...
CRONACA Una carte di identità elettronica. Cefalù aderisce al servizio che già hanno adottato quaranta...
CRONACA C’è stato un lungo braccio di ferro. Alla fine i rappresentanti della società Sorgenti...
CRONACA Si inasprisce a Cefalù la guerra dell’acqua. Alla fine di una giornata fatta da scambi di note e...
Cefalù
pubblicità
Per la tua pubblicità su laVoce web
pubblicita@lavoceweb.com - 339 1347769
LaVoceweb
Copyrights 2008 © lavoceweb.com
Contatti: redazione@lavoceweb.com