Cerca
lunedì, 17 febbraio 2020 ore 22:29
Diminuisci carattere Ingrandisci carattere Stampa Invia RSS
LA RIPRESA DEL TRAFFICO SLITTA DI DUE GIORNI

Ferrovie, il 10 settembre
riapre la Palermo-Messina

Slitta dall’8 al 10 settembre la riapertura della ferrovia Palermo-Messina. I lavori di Rete ferroviaria italiana (Rfi) per il potenziamento infrastrutturale della galleria Montagnareale stanno per essere completati. Martedì 10 settembre si concluderà infatti la fase principale avviata il 10 luglio, che ha comportato la sospensione del traffico ferroviario fra Gioiosa Marea e Patti.
"La particolarità e complessità delle lavorazioni in atto - spiega una nota di Rfi – hanno reso necessario posticipare di due giorni - dall'8 al 10 settembre - la chiusura del cantiere, operativo dalla sua apertura 7 giorni su 7 per 24 ore al giorno".
Fino a questa data restano in vigore le attuali modifiche al programma di circolazione di treni. Confermata anche per domenica 8 settembrela riapertura della carreggiata in direzione Messina dell'autostrada A20, interrotta per consentire una parte dei lavori esterni alla galleria Montagnareale.
30.08.2019
la Redazione

Gli articoli in primo piano
CRONACA Comincia a prendere forma un progetto del vescovo di Cefalù, Giuseppe Marciante: nasce la...
CULTURA & SPETTACOLI Arriva sullo schermo il concerto perduto e trovato di Fabrizio De André e della Pfm, la Premiata...
CRONACA I sindaci delle Madonie e dei Nebrodi presentano al Ministero della Salute le criticità degli...
CULTURA & SPETTACOLI La nuova stagione concertistica degli Amici della Musica di Cefalù "Salvatore Cicero" partirà il...
SPORT Torna il Giro di Sicilia, presentato nel padiglione della Regione siciliana, alla BIT di Milano....
Cefalù
pubblicità
Per la tua pubblicità su laVoce web
pubblicita@lavoceweb.com - 339 1347769
LaVoceweb
Contatti: redazione@lavoceweb.com Direttore Responsabile: Franco Nicastro Copyrights 2008 © lavoceweb.com