Cerca
mercoledì, 20 novembre 2019 ore 18:37
Diminuisci carattere Ingrandisci carattere Stampa Invia RSS

Zappavigna nuovo ct
della Cephaledium

Giovane, amante del bel gioco e con una grande tecnica nel suo bagaglio di esperienza. La scelta del nuovo allenatore della squadra giallonera non poteva che ricadere su uno dei più talentuosi mister siciliani: Ferdinando Zappavigna, classe 1983. Per Zappavigna questa nuova esperienza è il giusto coronamento dell'ottimo lavoro fatto tra i campionati di Prima categoria e di Promozione.
"Venire a Cefalù e allenare una squadra storica e importante come quella giallonera – ha detto – mi dà grandi stimoli. Ringrazio il presidente per avermi dato fiducia, spero di ripagare questa sua scelta con i risultati. Non vedo l'ora di mettermi al lavoro".
"Sono felice che mister Zappavigna abbia deciso di sposare il progetto Cephaledium. Lo considero – ha detto il presidente Giuseppe Barranco – uno dei talenti più promettenti del calcio siciliano e sono convinto che grazie alla sua preparazione porterà grandi risultati".
Ivano Vetere: " Lo ritengo tra i mister più giovani e preparati del nostro hinterland. In questi anni, ha dimostrato che con umiltà e impegno, ha compiuto veri e propri capolavori calcistici e sono molto felice di lavorarci insieme".
25.06.2019

Gli articoli in primo piano
AMBIENTE Consegnate le borracce agli alunni della scuola media dell'Istituto comprensivo Botta di Cefalù. È...
CULTURA & SPETTACOLI Per il progetto BiondArte la sala Strehler del teatro Biondo a Palermo ospita la mostra fotografica...
CRONACA L’ex governatore Rosario Crocetta va a giudizio per peculato. Per Simona Vicari e gli altri...
CRONACA Salta un giunto, l’autostrada Palermo-Catania resterà chiusa fino a domani tra gli svincoli di...
CULTURA & SPETTACOLI Aiutateci a gestire il Mandralisca con criteri di efficienza per svolgere al meglio un servizio...
Cefalù
pubblicità
Per la tua pubblicità su laVoce web
pubblicita@lavoceweb.com - 339 1347769
LaVoceweb
Contatti: redazione@lavoceweb.com Direttore Responsabile: Franco Nicastro Copyrights 2008 © lavoceweb.com