Cerca
martedì, 26 marzo 2019 ore 23:40
Diminuisci carattere Ingrandisci carattere Stampa Invia RSS

Cefalù saluta il 2019
con tre giorni di musica

L’attesa del capodanno è cominciata, in una fresca serata piena di gente e di colori, in una delle più belle piazze siciliane. Cefalù saluta il 2018 ai piedi della cattedrale con tre gruppi “made in Sicily”. La scena di inizio di tre giorni di festa è stata tutta dei We Man, la band di Paola Russo con Danilo Spinoso (batteria), Melko Van Kaster (violino) e Egidio La Rocca chitarra e voce.
Hanno proposto grandi successi del pop e del rock italiano e internazionale dagli anni Settanta a oggi. Ma c’è stato spazio anche per musica popolare e disco anni Novanta.
Stasera altro appuntamento, in attesa della grande serata che saluterà il capodanno.
Domenica, dunque, sarà protagonista la Bubas Band di Vito De Canzio (voce), Davide Molino (chitarra e cori), Mariano Tarsilla (basso), Leonardo Triassi (armonica e cori) e Fabio Finocchio (batteria). Il gruppo darà vita a un live show con musica soul, blues e rhythm and blues.
La notte che chiude il 2018 e apre le porte e il cuore al 2019 comincerà lunedì 31 dicembre alle 22.30 con i Baciamolemani con Piero Pizzo (voce, chitarra acustica), Andrea Dipasquale (trombone, chitarra elettrica), Marco Guastella (batteria), Davide "Mr Don Colfit" Dipasquale, Thomas Occhipinti (percussioni, sax), Andrea Savasta (tromba) e Andrea Iozzia (basso). Nel loro live show tanti generi musicali: calypso, surf, rock e rumba. E a mezzanotte un grande spettacolo pirotecnico.
La tre giorni è organizzata dal Comune di Cefalù in collaborazione con Visit Cefalù e con la partecipazione di Radio One, che sarà presente ogni sera sul palco di piazza Duomo con musica e animazione.
29.12.2018

Gli articoli in primo piano
SPORT Il Giro di Sicilia torna con il grande ciclismo dopo 42 anni, dal 3 al 6 aprile: quattro tappe con...
SPORT Alla fine di una partita intensa il sogno è diventato realtà: con due giornate di anticipo la...
CRONACA Al via i progetti, finanziati dall’Assessorato regionale dell’istruzione e della formazione...
AMBIENTE Il primo circolo didattico di Termini Imerese, comprendente le scuole dell'infanzia e primaria dei...
CRONACA L’inchiesta sul voto di scambio travolge il sindaco di Termini Imerese. Francesco Giunta, eletto...
Cefalù
pubblicità
Per la tua pubblicità su laVoce web
pubblicita@lavoceweb.com - 339 1347769
LaVoceweb
Copyrights 2008 © lavoceweb.com
Contatti: redazione@lavoceweb.com