Cerca
sabato, 20 ottobre 2018 ore 5:25
Diminuisci carattere Ingrandisci carattere Stampa Invia RSS

Ripartono i progetti
dei giovani amministratori

I giovani amministratori della Città a rete madonita, affiancati dai rappresentanti delle consulte e forum giovanili, si riuniranno a Bompietro il 20 settembre. Riprende così l’iniziativa politica che sin dalla costituzione ha avuto l'obiettivo di dare vita a una rete stabile per programmare e attuare azioni durature in un territorio che muta, cresce, affronta i cambiamenti in maniera sinergica.
È una rete che si allarga e raccoglie nuovi testimoni. Sarà il primo appuntamento, dopo la recente tornata elettorale che ha rinnovato lo scorso giugno i consigli comunali di alcuni comuni madoniti, per i nuovi amministratori eletti.
"L'incontro di giovedì 20 settembre, presso l'aula consiliare di Bompietro, non è solo l'ordinaria assemblea dei soci ma rappresenta per noi - ha dichiarato il presidente Roberto Domina - un'occasione per aprire le porte dell'associazione ai giovani amministratori neo eletti. Siamo certi di un loro forte interesse a far parte dei Gam. Un'associazione, una rete, un gruppo di amici che non ha mai abbassato la guardia sulle tematiche centrali che riguardano lo sviluppo del nostro territorio e il futuro delle nuove generazioni”.
Diverse le attività in cantiere portate in assemblea. Continua la stretta collaborazione con i forum giovanili e la programmazione di attività ad essi dedicate. Dalla formazione, storico zoccolo duro dell'attività dei Gam, agli incontri con lo sportello giovane Europa. Infine, tra le altre cose, si terrà nei prossimi mesi un convegno interamente dedicato alle start up innovative e all'efficientamento energetico.
19.09.2018

Gli articoli in primo piano
CRONACA Petralia Sottana sostiene la candidatura della “sorella” Soprana al concorso “Borgo dei Borghi...
CRONACA Dopo tante incertezze e annunci rimasti senza seguito prendono corpo le preoccupazioni...
POLITICA La commissione lavoro del Senato viene a Termini Imerese per visitare il centro per l’impiego ma...
CRONACA Tra il 2004 e il 2011 per recarsi in ufficio una burocrate della Regione viaggiava con l'autoblù da...
CRONACA Attorno allo sfoglio, dolce tipico delle Madonie, scoppia una disputa, anzi una guerra identitaria,...
Cefalù
pubblicità
Per la tua pubblicità su laVoce web
pubblicita@lavoceweb.com - 339 1347769
LaVoceweb
Copyrights 2008 © lavoceweb.com
Contatti: redazione@lavoceweb.com