Cerca
domenica, 23 settembre 2018 ore 10:15
Diminuisci carattere Ingrandisci carattere Stampa Invia RSS
CONSEGNATI I LAVORI

Termini, uno spazio giochi
all’asilo nido comunale

Consegnati i lavori di completamento e realizzazione di uno spazio giochi all’aperto nell’asilo nido comunale di Termini Imerese, in via Mattarella. Per questo progetto il Comune aveva ottenuto un finanziamento di oltre 80 mila euro dall’assessorato regionale della Famiglia e delle Politiche sociali. Sono previsti lavori di manutenzione delle facciate dell’edificio, l’installazione di giochi per esterni e la collocazione di videocamere di sorveglianza per il controllo degli accessi per migliorare la sicurezza.
L’impresa Mario Ugo Caltagirone, che si è aggiudicata la procedura negoziata espletata dal terzo settore Lavori pubblici del Comune, dovrebbe concludere i lavori entro il 15 agosto 2018.
“Vigileremo per mezzo degli uffici comunali – ha dichiarato l’assessore ai Lavori pubblici e vicesindaco Licia Fullone – sul corretto svolgimento dei lavori, che sono stati programmati in estate proprio per non interferire con le attività dell’asilo. Dopo questo intervento la struttura sarà più ricca di dotazioni e più sicura, a beneficio dei piccoli alunni e degli operatori dell’asilo nido”.
“Da sempre – osserva il sindaco Francesco Giunta – l’asilo nido comunale rappresenta un fiore all’occhiello del Comune, per la competenza del personale addetto al servizio e, in particolare, per la cura e la professionalità delle educatrici. Siamo felici che la struttura sarà ancora più attrezzata grazie a questi interventi, in modo da poter offrire un servizio ancora migliore”.
03.07.2018

Gli articoli in primo piano
CRONACA È in coma all’ospedale Villa Sofia di Palermo l’uomo che giorni fa è stato picchiato dopo una...
CRONACA Dopo un lungo silenzio, pare che stia per ripartire il confronto sul futuro dello stabilimento ex...
CRONACA È stato riattivato alla Fondazione Giglio di Cefalù l'ambulatorio di endocrinologia. Partirà dal...
POLITICA Giura a Gangi il neo assessore Filippo Scavuzzo. Dopo le dimissione per motivi personali di Nino...
POLITICA I giovani amministratori della Città a rete madonita, affiancati dai rappresentanti delle consulte...
Cefalù
pubblicità
Per la tua pubblicità su laVoce web
pubblicita@lavoceweb.com - 339 1347769
LaVoceweb
Copyrights 2008 © lavoceweb.com
Contatti: redazione@lavoceweb.com