Cerca
mercoledì, 19 settembre 2018 ore 7:44
Diminuisci carattere Ingrandisci carattere Stampa Invia RSS
AUTOMOBILISMO

Rally e karting, su due fronti
le sfide del Real Cefalù

Inizia un finale di stagione intenso per il Reparto corse del Real Cefalù. L'entusiasmo dei responsabili della scuderia cefaludese continua a contagiare sempre più appassionati, primi fra tutti il nuovo presidente della società Calogero Di Carlo e il fratello Salvatore presidente onorario.?Questo weekend i motori si accenderanno su due fronti in categorie diverse. Ad Agrigento, al 2° Rally Day Terre di Pirandello sarà al via, con una Opel Corsa 1.6 Gruppo A curata dal Team Carollo Racing, Sebastiano Ribaudo, affiancato da Manuela Macajone.
Il driver palermitano, condividendo gli intenti della scuderia, dopo la sfortunata prova al Rally Cefalù Corse, inizia con la gara agrigentina un finale di stagione intenso affiancato dalla giovane ma sempre più esperta navigatrice cefaludese Manuela Macajone.?
Sull'altro fronte folta partecipazione di piloti al X Gran Premio Karting Città di Cefalù.?È stata una piacevole sorpresa la voglia di tanti kartisti di portare il nome del Real Cefalù sui loro musetti. Ancora sconosciute le categorie a cui parteciperanno, data la varietà di classi che il regolamento prevede, ma saranno sicuramente protagonisti di un weekend sportivo oramai consolidato a Cefalù. Gli occhi di molti appassionati saranno puntati su Gaspare Pollicino che proverà a bissare lo strepitoso successo dello scorso anno in KZ3 e nell'assoluto. Altrettanto seguiti e sicuramente performanti saranno tutti gli altri piloti, dal giovane esordiente Giuseppe Cimino in 60 mini al veterano Salvatore Lo Gioco in 100 cc. Saranno insieme a Salvatore Maggio in 100 cc, Pascal Marsiglia in 100 cc con il Team Ruffino Racing, Fabio Buemi in KZ3 con il Team Di Leo Corse, Alessandro Serio in KZ3, Giuseppe Serio in 100 cc, Vincenzo D’Antoni in KZ3, Mirko Marsala in KZ3, Matteo Barranco in 125 TAG con il Team Antonello Kart, Giuseppe Garbo in 125 TAG.
07.10.2017

Gli articoli in primo piano
POLITICA Giura a Gangi il neo assessore Filippo Scavuzzo. Dopo le dimissione per motivi personali di Nino...
AMBIENTE La raccolta differenziata a Termini Imerese è arrivata al 40 per cento. Secondo il sindaco...
CULTURA & SPETTACOLI Dal 20 settembre al 23 ottobre 2018 nello spazio espositivo dell'Ottagono S. Caterina a Cefalù,...
CRONACA Avvolto dalle fiamme che aveva appiccato per bruciare le sterpaglie, un uomo di 87 anni è morto...
CRONACA Il titolare del maneggio di Caccamo in contrada Faino è stato denunciato dai carabinieri del nucleo...
Cefalù
pubblicità
Per la tua pubblicità su laVoce web
pubblicita@lavoceweb.com - 339 1347769
LaVoceweb
Copyrights 2008 © lavoceweb.com
Contatti: redazione@lavoceweb.com