Cerca
giovedì, 23 novembre 2017 ore 12:15
Diminuisci carattere Ingrandisci carattere Stampa Invia RSS

Petralia Soprana, opere
con l’indennità del sindaco

Al via i lavori per la realizzazione degli interventi finanziati con l’indennità percepita dal sindaco Pietro Macaluso. Si tratta della sistemazione di aree comunali ricadenti in vari centri abitati del territorio comunale e la piantumazione di alberi. In particolare nella frazione Madonnuzza sarà realizzato un parco giochi per bambini, un campetto di bocce e un’area pic-nic.
Anche nella frazione Pianello così come a Raffo sarà realizzata un’area ludica per bambini e un’area svago per i più grandi, oltre alla realizzazione di ringhiere di protezione. A San Giovanni sarà sistemato il piccolo campo sportivo con il rifacimento del fondo e della recinzione. Nella frazione di Fasanò l’intervento prevede il recupero dell’edicola votiva e della fontana presente nella villetta, nella quale saranno anche realizzate delle aiole, che si costeggia per giungere alla chiesa di SS. Trinità. Le somme dedicate al centro storico saranno spese per realizzare, nei pressi della scuola media, all’ingresso del paese, un parco giochi per bambini e un’area attrezzata per la cittadinanza.
A conferma di quanto promesso nella scorsa campagna elettorale, il sindaco Pietro Macaluso ha restituito alla comunità, sotto forma di miglioramento dell’arredo urbano e delle aree riservate ai bambini, l’intera somma percepita in questi cinque anni di amministrazione che ammontano a circa 50.000 euro.
16.05.2017

Gli articoli in primo piano
CRONACA A Termini Imerese è stata festa grande. Non solo per la nascita di una bimba vispa e allegra di 3...
CRONACA Nella notte tra il 18 e il 19 novembre si è verificato un nuovo crollo di una porzione - di circa...
CRONACA Il Comune di Cefalù aderisce alla Giornata mondiale contro il femmicidio con una manifestazione che...
CULTURA & SPETTACOLI Presentato alla chiesa madre di Gangi l’intervento di restauro su una tela raffigurante la sancta...
CRONACA Nelle Madonie si cercano i segreti della longevità. Tutto nasce da studi e osservazioni statistiche...
Cefalù
pubblicità
Per la tua pubblicità su laVoce web
pubblicita@lavoceweb.com - 339 1347769
LaVoceweb
Copyrights 2008 © lavoceweb.com
Contatti: redazione@lavoceweb.com