Cerca
venerdì, 19 aprile 2024 ore 1:48
Diminuisci carattere Ingrandisci carattere Stampa Invia RSS

Castelbuono, Cangelosi
sarà candidata a sindaco

Proposta dalla “Costituente”
Anna Maria Cangelosi sarà la candidata sindaco di Castelbuono in concorrenza con Mario Cicero. La professoressa Cangelosi è stata designata dall’assemblea della Costituente per la Castelbuono di domani. “Rappresenta – dice una nota del movimento – la sintesi migliore dell’idea fondante del gruppo: il lavoro di squadra come forza trainante e il singolo come garante. Con questa proposta la Costituente vuole rifondare l’idea di amministrazione: basandola su una squadra di governo composta da figure di spessore, competenti e autorevoli, supportate a loro volta da staff di collaboratori ufficialmente individuati”.
Con tante persone che vogliono un rinnovamento reale del paese, Anna Maria Cangelosi ha contribuito a fondare la Costituente per la Castelbuono di domani di cui, da un anno, è una dei portavoce. È stata scelta dall’assemblea “per la sua coerenza e la tenacia, per la disponibilità ad apprendere e documentarsi prima di decidere e a confrontarsi con i migliori modelli organizzativi ed amministrativi oggi in campo, per la sua capacità di far fronte a qualsiasi argomentazione o contraddittorio, mantenendo il dialogo sempre sul piano della dialettica politica e del rispetto reciproco”.
“Le sue caratteristiche di figura libera, indipendente ed autorevole sono ritenute indispensabili per la gestione amministrativa locale – aggiunge il gruppo – ma anche per il diritto e il dovere che il nostro Comune ha di presentarsi nei consessi sovracomunali rappresentato da una figura pubblica che possa assicurargli il ruolo e la dignità che gli competono”.
La Costituente per la Castelbuono di domani propone la candidatura di Anna Maria Cangelosi a tutti coloro che “credono possibile il cambiamento, perché in grado di assicurare priorità assoluta ai bisogni delle persone”.
La Costituente si rivolge a “tutte le forze e i gruppi politici che vogliono condividerne il progetto politico e amministrativo, con la lealtà di non aver mai posto veti e di essere stata, ed essere sempre, aperta al confronto, di essere arrivata puntuale a tutti gli appuntamenti a cui è stata chiamata nei tavoli politici e programmatici, avendo al contempo la consapevolezza di dovere affrontare una campagna elettorale che, preannunciandosi dura e senza quartiere, richiederà la massima compattezza di tutte le forze politiche alternative e dei singoli cittadini che vogliono adoperarsi e battersi per la rinascita del nostro paese”.
26.01.2022

Gli articoli in primo piano
CRONACA Il sito della Voce è in manutenzione. Il suo contenuto è consultabile ma non viene aggiornato. Ci...
CULTURA & SPETTACOLI Mille ritratti per una foto. Potrebbe essere tradotto così il progetto che porta a Cefalù uno...
CRONACA Presso la chiesetta di contrada Guarneri, la libera associazione contrade Cefalù est (Lacce) ha...
CRONACA Si sono finalmente conclusi i lavori di rigenerazione e adeguamento del palazzetto dello sport...
AMBIENTE Attivato l'ecocompattatore "Mangiaplastica" per la riduzione delle bottiglie per bevande in Pet in...
Cefalù
pubblicità
Per la tua pubblicità su laVoce web
pubblicita@lavoceweb.com - 339 1347769
LaVoceweb
Contatti: redazione@lavoceweb.com Direttore Responsabile: Franco Nicastro Copyrights 2008 © lavoceweb.com Privacy Policy