Cerca
venerdì, 29 marzo 2024 ore 11:19
Diminuisci carattere Ingrandisci carattere Stampa Invia RSS

Vertenza al Giglio, i medici
sospendono lo sciopero

Dopo un incontro con il presidente
Sospeso lo sciopero dei medici della Fondazione Giglio di Cefalù previsto per domani, 30 novembre. Le organizzazioni dei medici del Giglio - Fp Cgil, Cisl Fp, Uil Fpe Cimo - e le segreterie provinciali dei sindacati hanno preso la decisione di congelare l'azione di protesta dopo un incontro tra le rappresentanze sindacali dei medici e il presidente Giovanni Albano. L’incontro era stato concordato per discutere delle richieste avanzate dai sindacati in tema di adeguamento retributivo del contratto dei medici (contrattazione decentrata di secondo livello) e della rimodulazione degli incarichi dirigenziali all'interno dell’ospedale (funzionigramma).
“Dopo un confronto serrato ma costruttivo tra le parti - scrivono in una nota unitaria le organizzazioni sindacali - la presidenza e i collaboratori hanno espresso un concreto impegno a esaminare le singole richieste avanzate dalle organizzazioni sindacali e di presentare, in occasione del prossimo incontro programmato per il 10 dicembre, proposte fattibili e sostenibili e di impegnarsi a trovare e acquisire, in tempi brevi, le risorse economiche per soddisfare tali istanze”.
“Alla luce dell'impegno dell’attuale presidenza di soddisfare tutte le istanze precedentemente avanzate, all'unanimità, e con grande senso di responsabilità e spirito di collaborazione che le ha finora contraddistinte, le organizzazioni sindacali – è scritto ancora nella nota – hanno deciso di sospendere lo sciopero dei medici programmato per il giorno 30 novembre in attesa di positivi e proficui sviluppi a partire dal prossimo incontro del 10 dicembre”.
29.11.2021

Gli articoli in primo piano
CRONACA Il sito della Voce è in manutenzione. Il suo contenuto è consultabile ma non viene aggiornato. Ci...
CULTURA & SPETTACOLI Mille ritratti per una foto. Potrebbe essere tradotto così il progetto che porta a Cefalù uno...
CRONACA Presso la chiesetta di contrada Guarneri, la libera associazione contrade Cefalù est (Lacce) ha...
CRONACA Si sono finalmente conclusi i lavori di rigenerazione e adeguamento del palazzetto dello sport...
AMBIENTE Attivato l'ecocompattatore "Mangiaplastica" per la riduzione delle bottiglie per bevande in Pet in...
Cefalù
pubblicità
Per la tua pubblicità su laVoce web
pubblicita@lavoceweb.com - 339 1347769
LaVoceweb
Contatti: redazione@lavoceweb.com Direttore Responsabile: Franco Nicastro Copyrights 2008 © lavoceweb.com Privacy Policy