Cerca
domenica, 18 aprile 2021 ore 10:12
Diminuisci carattere Ingrandisci carattere Stampa Invia RSS

Termini Imerese, arrestati
per due rapine in banca

Due rapine in banca: una a Termini Imerese e l'altra, una settimana dopo, a Enna. Proprio dal colpo di Enna sono partite le indagini che hanno incastrato due giovani palermitani: D.P. di 28 anni e T.T. di 24. Entrambi sono stati ora arrestati dai carabinieri su mandato del gip del tribunale di Termini Imerese.
La prima rapina (4 mila euro) è stata compiuta il 6 ottobre 2020 in una filiale della Banca Carige di Termini. La seconda (29 mila euro) a Enna in una filiale del Credito Valtellinese.
Le indagini avviate in occasione della seconda rapina hanno portato i carabinieri della compagnia di Enna all’identificazione e all’arresto di D.P. in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere. Gli accertamenti eseguiti dai carabinieri della compagnia di Termini Imerese, a partire dalla prima rapina, da subito incentrati sull’acquisizione delle immagini dai sistemi di videosorveglianza dell’istituto di credito e sull’analisi di mascherine e alcuni indumenti abbandonati dai rapinatori lungo la via di fuga. Gli elementi così raccolti hanno consentito di contestare a entrambi gli assalti alle due banche.
I carabinieri di Termini Imerese hanno eseguito l’ordinanza del gip arrestando T.T. rinchiuso nella casa circondariale “Lorusso-Pagliarelli” di Palermo, dove D. P. si trovava già recluso.
24.02.2021

Gli articoli in primo piano
CRONACA E' un successo l'operazione open day che consente la vaccinazione con AstraZeneca ai cittadini dai...
CRONACA Fra dramma e spettacolo. E meno male che sia finito tutto bene a Caccamo dove un tir è finito in...
CRONACA Davanti al giudice Loredana Graziano fa scena muta. Si avvale della facoltà di non rispondere e...
CRONACA “I cittadini di Termini Imerese non possono vedersi scippare un simbolo dell’identità storica,...
CRONACA Alberto D'Agostino è il nuovo presidente del Lions Club Cefalù. A causa della pandemia di...
Cefalù
pubblicità
Per la tua pubblicità su laVoce web
pubblicita@lavoceweb.com - 339 1347769
LaVoceweb
Contatti: redazione@lavoceweb.com Direttore Responsabile: Franco Nicastro Copyrights 2008 © lavoceweb.com Privacy Policy